• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 9704 da 37 pollici?

paolomez

New member
Salve a tutti, sono un novizio di questo forum che ritengo peraltro molto serio e competente. Sono in procinto di cambiare il mio vecchio TV Nordmende 29 pollici (20 anni) e non vorrei sbagliare l'acquisto. Non posso, per motivi d'ingombro, andare oltre i 37 pollici ed ho già adocchiato il Philips 9604 che ritengo essere un buon prodotto, ma dopo aver aver letto le caratteristiche del nuovo 9704 a LED da 40 pollici spero vivamente che la Philips introduca al più presto nella attuale gamma 9700 (40"-46"-52"), anche la versione da 37. A questo proposito chiedo se qualcuno bene informato ritenga che questo possa avvenire, presto o tardi, oppure se la cosa è del tutto improbabile.

Ultima modifica:
Essendo un top di gamma "led local dimming" (diverso è con led edge ove esistono anche tagli più piccoli) sarà molto poco probabile che esca un 37pollici. Secondo me è già tanto che sia uscito in versione 40 pollici.
Ti sei informato sulle misure del 40 pollici? Magari ti ci sta pure nel mobile.

rickiconte ha detto:
Essendo un top di gamma "led local dimming" (diverso è con led edge ove esistono anche tagli più piccoli) sarà molto poco probabile che esca un 37pollici. Secondo me è già tanto che sia uscito in versione 40 pollici.
Ti sei informato sulle misure del 40 pollici? Magari ti ci sta pure nel mobile.
Purtroppo ho a disposizione in larghezza 920 mm (il 9604 da 37 pollici è largo 903 mm)

Tra l'altro credo che per sfruttare l'ambilight dei Philips devi avere un pò di spazio ai lati.
Se no conviene concentrarti su 37 di altre marche o dei 40 snelli (che a questo punto dubito ci stiano).