tecnoevoluto
New member
- Messaggi
- 91
Ragazzi cosa mi consigliate ho messo un lcd vs un plasma un 3d contro l'ambilight vediamo cosa ne viene fuori

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
Plasma, quasi "obbligatorio" se in ambiente buio o comunque con luci molto basse.Io al 90% la tv la guardo di sera, film partite
LCD.e vg.
Ottimo, come lo è anche per il resto. Però se ti piace il 3D attuale, sicuramente preferirei il 3d all'ambilight.com'è l'ambilight per i vg?
In che senso?Per un lcd non è grave che sia esposto vero?