Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
VINICIUS ha scritto:
Ci sto! Chiamali tra dieci minuti, che nel frattempo li informo io....![]()
![]()
joe90 ha scritto:
INNANZITUTTO son felice di aver di aver portato un po di serenita a
tutti per quanto riguarda la risoluzione del problema del 963.
pero mi domando: MA I CENTRI DI ASSISTENZA PHILIPS NON ATTINGONO LE INFORMAZIONI PER LE MODIFICHE DA FARE DALLO STESSO CENTRO???
E incredibile sentire che certi centri non ne sappiano nulla quando hanno la posssibilita con un loro codice personale di collegarsi al service philips e avere tutti gli schemi e quant altro per risolvere i problemi di tutti i prodotti philips![]()
Per quanto riguarda la documentazione da voi richiesta sul lavoro eseguito nom mi e stato rilasciato assolutamente nulla.
a modifica avvenuta mi e stato restituito lo scontrino , una stretta di mano e....... buona visione.
BYE JOE![]()
![]()
Don Pietro ha scritto:
LUNEDI' LO COMPRO, LINEE O NON LINEE - TANTO CUNEO E' VICINO![]()
A proposito ho trovato anche questo sul 963, serve saperlo?
Main features
Multi-Layer DAC Board
Ultra Low Jitter Master Audio Clock
Produces less jitter than jitter measuring devices can detect.
Linear Toroidal Transformer
Highly sensitive device removing noise generated by power supply or RF generating electronics equipment.
Fully Separate Analog and Digital Processors
Separate Audio and Video Circuitry
Twelve discrete Class-A buffer/amplifier modules
Plays DVD-Video, Video CD, CD Audio, CD-R, CD-RW
Composite Video, S-Video, Component Video (Y,Pb,Pr) outputs
Dual Laser Pickup
Provides the best possible picture and sound with both DVD and CD formatted discs. One is optimized for DVD playback while the other is dedicated to CD playback. Laser life is also maximized in this configuration.
Caro Pasquale "l'ipotenusa", una cosa sono gli errori di jitter ed un'altra cosa è la correzione degli errori in letturasasadf ha scritto:
se non ha errori di jitter il 963, io mi chiamo Pasquale "ipotenusa"...
SOno d'accordoDon Pietro ha scritto:
... perchè non te ne disfi ? potresti fare felice qualcuno, se non chiedi molto !
Emidio Frattaroli ha scritto:
Caro Pasquale "l'ipotenusa", una cosa sono gli errori di jitter ed un'altra cosa è la correzione degli errori in lettura
SOno d'accordo
Emidio
sasadf ha scritto:
una gran secchiata di Min**ate!!!![]()
Mi spiace dirlo, ma a parte il faroudja, questo aggeggio vale forse anche meno di quello che costa in Germania...![]()
Peccato che ci abbia messo un paio di settimane di ascolto per rendermene conto...
ciao
sasadf
VINICIUS ha scritto:
Un altro fatto che ho notato, rispetto alla precedente versione del 963 è che adesso il panasonic 300 rileva un segnale in ingresso di 625P e non più di 576P.
VINICIUS ha scritto:
Piuttosto i menù sono terribilmente virati verso il blu, anche se il difetto scompare dopo l'inizio del film.
VINICIUS ha scritto:
Oggi sono arrivate in Italia le nuove scorte di lettori.
Sono aggiornati all'ultima release del software, già aperti al progressive pal senza bisogno di modifica via telecomando.
Stavo per comprarne uno, quando ho visto un difetto macroscopico dei colori in progressive.
Niente linee verdi, di questo potete star sicuri...
Piuttosto i menù sono terribilmente virati verso il blu, anche se il difetto scompare dopo l'inizio del film.
Nessun problema con l'interlacciato.
Un altro fatto che ho notato, rispetto alla precedente versione del 963 è che adesso il panasonic 300 rileva un segnale in ingresso di 625P e non più di 576P.
vuol dire che ne compri un'altro?VINICIUS ha scritto:
Abbiamo risolto il problema del viraggio verso il blu.
Adesso il lettore va una jena.
peppemar ha scritto:
Finalmente buone notizie, Vinny, nessun problema quindi solo un leggero viraggio verso il blu, ma che vuoi che sia, adesso andiamo tutti al mare ed il blu' dona !!!!!!
Poi se come dici dopo l'inizio del film scompare evidentemente sara' un problema di temperatura, prova a riscaldarlo prima di vederti il dvd, compra una bella pistola termica e la passi due o tre volte sul chip faruja, chissa'![]()
![]()
![]()
Peppe
PS x Moder : VIVA IL 737