• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 963sa: Tapiro D'oro

da questi pochi interventi, si capisce che la philips sta perdendo quel poco di smalto e di credibilità che si stava faticosamente creando con gli ultimi prodotti sfornati...
speriamo che agiscano in fretta...

si dice che a Milano sono veloci scattanti e pronti nel lavoro, da questo che sta succedendo, invece, va a finire che paragonarli a dei pigri, lenti ma fantasiosi napoletani(o meglio casertano come me), sarebbero questi ultimi ad offendersi...

SOSPIRONE DI DISAPPUNTO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .

sasadf

MarcoM ha scritto:
In verità ho chiamato anch'io, e a me hanno detto che non hanno risposte ufficiali in merito, che è diverso (non hanno ancora risolto niente..).
Inoltre mi hanno detto che la garanzia internazionale è valida anche in Italia, anche se con il lettore a 499 euro non ha più molto senso comprare da Hificomponents.

Ciao,

Marco

Quindi il problema lo conoscono oppure no?
Se non hanno risposte ufficiali, non significa che non siano a conoscenza del problema; perchè non dicono chiaramente se il problema è stato risolto o no?

Ultima modifica:
una lettura che però dica: "philips è tutto BEEP"

è assolutamente una forzatura, anzi pregherei chi interviene da astenersi da commenti del genere....

Affermare invece, che il servizio assistenza Philips è assolutamente carente, questo non à sbagliato...

ciao
sasadf

Ultima modifica:
RISOLTO BRILLANTEMENTE IL PROBLEMA DELLE LINEE VERDI SUL LETTORE DVD 963SA PHILIPS. INNANZITUTTO SALUTO TUTTI QUANTI ESSENDO MI APPENA ISCRITTO. TORNANDO AL PROBLEMA LINEE VERDI IN DATA 28-04-03 PORTAI IL LETTORE AL CENTRO DI ASSISTENZA PHILIPS DI SAVIGLIANO ( CN ). IL TECNICO PRIMA DI SBILANCIARSI SULLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA MIDISSE DI DOVER CONTATTARE PHILIS PER AVERE DELLE INFORMAZIONI TECNICHE IN MERITO AL PROBLEMA RSCONTRATO. E COSì è STATO. HO RITIRATO IL LETTORE IERI 30-04-03 E CON IMMENSA GIOIA HO VISTO LA COMPLETA SPARIZIONE DELLE 3 LINEE VERDI VERTICALI POSIZIONATE SULLA SX DEL MIO SCHERMO AL PLASMA PNASONIC.:) :) P.S. SEMBRA CHE ADDIRITTURA LA QUALITà DELLE IMMAGINI SIA MIGLIORATA .

BYE JOE90:D

RISPOSTA SU 963SA

CIAO RAGAZZI. COMINCIO COL DIRVI CHE IL 963 NON L HO COMPRATO ONLINE MA DAL CENTRO VENDITA DIRETTA PHILIPS DI ALPIGNANO -TORINO. QUESTO XCHE TENENDO D OCCHIO I VARI FORUM AVEVO NOTATO CHE LE CONSEGNE ONLINE SI EREANO DILATATE MOOOOOLTO NEL TEMPO. PENSAVO ANCHE CHE IL PROBLEMA DELLE LINEE VERDI SU QUESTO LETTORE FOSSERO GIA STATE RISOLTE ALL ORIGINE DA PHILIPS. CMQUE COME HO GIA SCRITTO SU CON DUE GIORNI DI FERMO MACCHINA HO UN LETTORE STREPITOSO CHE MANDA IN PENSIONE IL PRIMARE V 25 . A PROPOSITO INTERESSA A QUALCUNO?
UN ULTIMA COSA: IL NUMERO VERDE PHILIPS A DETTA DEL TECNICO CHE A RISOLTO IL PROBLEMA NON E A CONOSCENZA DEL FATTO LINEE VERDI SUL 963. QUINDI SI DEVE PARLARE ESCLUSIVAMENTE CON UN TECNICO DELLA RETE D
I ASSISTENZA PHILIPS CHE RISOLVERA IL PROBLEMA .
FIRMWARE N 01-0255804.81.18021031P222023007.12.0
CIAO A TUUTTI:) :D JOE90

Se le cose stanno così

E' davvero una buona notizia.

Anzitutto benvenuto a JOE90, che si è presentato con ottimi biglietti da visita ;)

A questo punto Philps dovrebbe avvertire i propri centri assistenza, affinchè accettino e riparino i 963 ( quale che sia la provenienza ) gratuitamente

Visto che siamo già una decina, riusciremo sicuramemte a fare la voce grossa !

Se le cose stanno così

Siamo finalmente di fronte al primo caso di lettore "riparato" da un centro assistenza. Sono molto contento, mi piacerebbe sapere anche quando cominceremo a trovare nei negozi i lettori già modificati.
Ho l'impressione che ne siano stati costruiti ed immessi in mercato tanti esemplari che, pur dotati di nuova versione firmware, ancora debbano passare dall'assistenza. Comunque sono molto soddisfatto per questa niotizia e ringrazio colui che ce l'ha fornita. ;)
Diciamo che chi ha il lettore a casa, potrebbe avere risolto il motivo della sua angoscia.
Chi invece lo deve comprare adesso, forse farebbe bene ad aspettare ancora un poco di tempo per avere la certezza di non dovere portarlo all'assistenza con perdita di tempo e denaro.

Calmati!

10baggio ha scritto:
bah...se la philips non lo sostituisce non comprerò più da loro neanche i rasoi :mad: [/QUOTE
L'assistenza non lo cambia, ma mette a posto il problema, come è già stato fatto per joe. L'importante è risolvere, no?

Re: Re: Re: Ora lo posso dire

gipal ha scritto:
ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO QUELLO CHE DICI!

E secondo te io mi devo guardare un film, vedendo un film con un'immagine perfetta, ma cosi?

green.jpg

Non sono capace! Così come non condivido le scelte di burgy di vedere "perfetto" in progressivo dalla VGA da suo Primare da un milione di dollari, ma non.....in aspect ratio corretto!
Confermo quanto detto da Vinicius: le immagini del Panny 300(che io conosco molto bene, visto che l'ho comprato anch'io e mi sparo un film al giorno) collegato al 963 sono a dir poco "divine", i miei occhi hanno talmente goduto che quella stessa notte mi sono sognato il 963( tra l'altro anche le mie orecchie hanno goduto, Vinicius ha un ottimo impianto). Prima di quella sera non ero convinto di acquistare il 963, ora sì! Quindi non è stato il diavolo Moder a convincermi, ma i miei stessi occhi! Non avrei mai pensato che un lettore così economico sfornasse immagini così meravigliose! Per quanto riguarda l'sms che ti ho spedito a suo tempo, non ti ho preso in giro, ma ero in un momento di rabbia estrema, visto che nonostante l'ottima recensione di af alcuni si erano lamentati del lettore, inoltre cominciava a emergere il problema delle righe verdi. Ricordi che ho anche avuto una discussione con Frattaroli in riguardo? Penso proprio che lo acquisterò, per poi mettere a posto il problema delle righe verdi con l'assistenza(unico motivo per il quale non ce l'ho già a casa), come ha già fatto Joe, oppure aspetterò i nuovi modelli già modificati. E' ovvio che con le righe non l'avrei mai comprato, ma se le righe si tolgono...:D

Re: RISPOSTA SU 963SA

joe90 ha scritto:
CIAO RAGAZZI. COMINCIO COL DIRVI CHE IL 963 NON L HO COMPRATO ONLINE MA DAL CENTRO VENDITA DIRETTA PHILIPS DI ALPIGNANO -TORINO. QUESTO XCHE TENENDO D OCCHIO I VARI FORUM AVEVO NOTATO CHE LE CONSEGNE ONLINE SI EREANO DILATATE MOOOOOLTO NEL TEMPO. PENSAVO ANCHE CHE IL PROBLEMA DELLE LINEE VERDI SU QUESTO LETTORE FOSSERO GIA STATE RISOLTE ALL ORIGINE DA PHILIPS. CMQUE COME HO GIA SCRITTO SU CON DUE GIORNI DI FERMO MACCHINA HO UN LETTORE STREPITOSO CHE MANDA IN PENSIONE IL PRIMARE V 25 . A PROPOSITO INTERESSA A QUALCUNO?
UN ULTIMA COSA: IL NUMERO VERDE PHILIPS A DETTA DEL TECNICO CHE A RISOLTO IL PROBLEMA NON E A CONOSCENZA DEL FATTO LINEE VERDI SUL 963. QUINDI SI DEVE PARLARE ESCLUSIVAMENTE CON UN TECNICO DELLA RETE D
I ASSISTENZA PHILIPS CHE RISOLVERA IL PROBLEMA .
FIRMWARE N 01-0255804.81.18021031P222023007.12.0
CIAO A TUUTTI:) :D JOE90
Due domande importanti: Ma quando hai portato il 963 all'assistenza lo avevi già modificato progressive pal? E l'assistenza ti ha fatto pagare qualcosa? Infine, quanto lo hai pagato e dove lo hai acquistato?

Ho appena contattato il centro

assistenza Philips che ha risolto il problema di Joe90.

Apprendo dunque che la modifica da loro effettuata è MOOOLTO più complessa di quella artigianale che avevo tentato io, in quanto intervengono con un kit apposito e con sostituzione di componenti.
La risoluzione del problema è integrale e definitiva .

E' sufficiente portare al centro assistenza Philips più vicino, il 963 corredato di un documento di acquisto, quale che sia la sua provenienza

CLICCA QUI - poi su ASSISTENZA - e su AUDIO,VIDEO,TELEFONIA

Ultima modifica:
Re: Ho appena contattato il centro

MODER ha scritto:

Apprendo dunque che la modifica da loro effettuata è MOOOLTO più complessa di quella artigianale che avevo tentato io, in quanto intervengono con un kit apposito e con sostituzione di componenti.

E' sufficiente portare al centro assistenza Philips più vicino, il 963 corredato di un documento di acquisto, quale che sia la sua provenienza

CLICCA QUI PER TROVARE IL C.A. PHILIPS + VICINO

adesso ci provo...
e grazie un milione!!
ciao
sasadf

MODER ha scritto:

CLICCA QUI PER TROVARE IL C.A. PHILIPS + VICINO

E dell'aggiornamento del firmware ti sei fatto dire niente? Ha una qualche utilità o corregge qualche piccolo bug della versione precedente?
Comunque Enrico, sei stato molto bravo ed efficiente, come al solito. ;)

MODER ha scritto:

CLICCA QUI - poi su ASSISTENZA - e su AUDIO,VIDEO,TELEFONIA

il centro assistenza che ha fatto la riparazione, lasciaci il numero, così al centro assistenza vicino casa nostra gli lasciamo il numero per chiamare in caso di delucidazioni: sono pronto a scommettere il mio 963 sa che al Centro di Frosinone, se gli chiedo delle righe verdi non sanno di cosa parlo...

ciao
sasadf

Re: Re: Ho appena contattato il centro

sasadf ha scritto:
il centro assistenza che ha fatto la riparazione, lasciaci il numero, così al centro assistenza vicino casa nostra gli lasciamo il numero per chiamare in caso di delucidazioni: sono pronto a scommettere il mio 963 sa che al Centro di Frosinone, se gli chiedo delle righe verdi non sanno di cosa parlo...

ciao
sasadf

Ci sto! Chiamali tra dieci minuti, che nel frattempo li informo io.... :p :p

Ecco l'indirizzo

Grazie Vinny.

SAVIGLIANO (CN)
RABBIA V. e MELLANO M. s.n.c.
V.le Marconi, 23

0172.33588
0172 33588

chiedere del sig. Rabbia.

Giacchè ci siete, chiedete se il firmware è importante che sia il 7.12.0 o se non cambia nulla.

Sasà, non c'è da meravigliarsi, a Messina mi hanno risposto che me lo potrebbero sistemare in 10 gg. :eek: . Lo porterò personalmente a Catania.

Nuove da Roma

Ho chiamato il centro di assistenza più vicino a casa mia.
Mi ha risposto un tecnico molto gentile che mi ha detto di portare l'apparecchio e, se possibile, la copia della ricevuta della riparazione effettuata a Joe90, così già sanno cosa debbono fare.
Vale la garanzia anche sui DVD tedeschi!!!!
Gira, gira me lo compro.........
Ciao, Luca.

Re: Nuove da Roma

lucalazio ha scritto:
Ho chiamato il centro di assistenza più vicino a casa mia.
Mi ha risposto un tecnico molto gentile che mi ha detto di portare l'apparecchio e, se possibile, la copia della ricevuta della riparazione effettuata a Joe90, così già sanno cosa debbono fare.
Vale la garanzia anche sui DVD tedeschi!!!!
Gira, gira me lo compro.........
Ciao, Luca.

per Joe90
in effetti potresti indicare l'intervento che hanno descritto sulla ricevuta, se riporta dei codici o , magari nascondendo le tue generalità, scansionare la rimanente parte ?
Grazie