Philips 963SA, sarà mai 720p?

niente, sembra che nessuno possa spedire qui da noi lo Zenith.
Se c'è qualcuno che riesce a trovare uno "store" disposto a spedire, faccia un fischio....a meno che qualcuno in America......:D ;)

Luca
 
Maurizio,

avevo già provato con Amazon, ma una volta inseriti i dati mi dice che l'articolo in oggetto non è possibile spedirlo all'indirizzo indicato.
Non penso di aver cannato qualcosa, farò un altro tentativo

grazie
Luca
 
...Amazon mi dice esattamente così:

*** We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. ***
 
Re: Conversione Pal

Mizio ha scritto:
Dimenticavo; da quanto leggo, e' anche un NTSC<->PAL converter.

Visto che non ho modo di verificare quanto sopra, mi basta vedere che l'immagine PAL dal 318 e' fluida come sul mio 963SA PAL, per cui suppongo venga fuori a 50Hz.

Inoltre, l'aspect ratio e' mantenuto, e le seghettature sono praticamente assenti.

Leggera correzione; adesso che ho avuto un po piu di tempo per provarlo con DVD Pal, noto che il segnale video di tali DVD viene convertito in NTSC. Questo l'ho appurato controllando il tipo di segnale video che l'X1 mostra quando connesso al DVD player via connessione S-video/composite. Per cui suppongo che il segnale video venga fuori a 60 Hz; ad ogni modo, non pare proprio 'scattoso'.

Il 'problema' ovviamente non sussiste se si usa la connessione component che e' il vero (e forse unico) motivo di pregio di questo player visto che solo cosi' il segnale viene upconverted a 720p/1080i; e vi assicuro, il salto di qualita' e' notevole, anche con DVD Pal.

Saluti
 
Quindi per me che ho lo Z2 meglio quelli con la dvi oppure component?
Scusate ma non conosco molto bene l'inglese.
Grazie, un saluto Roberto
 
Top