Sono d'accordo: sull'altro topic avevo già segnalato da molto tempo il punto debole di questo tv: l'angolo visivo, ma sull'onda dell'entusiasmo iniziale si è persa questa critica mia. I modelli precedenti (9731) sono migliori da questo punto di vista. Anzi, è il motivo mio di non passare all'aquisto di questo tv che per il resto è eccezionale. Non c'è lcd che ha un'immagine così pulita come questi Philips.
E' vero che anche il nero non è al livello dei Samsung, Sony o Pioneer che hanno fatto grandi passi in avanti, ma accettabile. Quello che non mi piace dei Samsung è la mancanza del dettaglio nel nero che invece nella Philips c'è. Il display lcd più equilibrato in questo momento è senza dubbio la Sony ma ha un'immagine un po artificiale per i miei gusti.
Frisia
E' vero che anche il nero non è al livello dei Samsung, Sony o Pioneer che hanno fatto grandi passi in avanti, ma accettabile. Quello che non mi piace dei Samsung è la mancanza del dettaglio nel nero che invece nella Philips c'è. Il display lcd più equilibrato in questo momento è senza dubbio la Sony ma ha un'immagine un po artificiale per i miei gusti.
Frisia