philips 963

Originariamente inviato da antonio
Utilizzando la connessione Component progressiva, l'immagine generata dal lettore è eccellente, peccato per un leggero "banding" nell'estremità sinistra. Attualmente lo utilizzo su un TV Loewe con ingresso VGA, scalando l'immagine a 480p/60, cosa che il lettore fa in maniera egregia.

Azz, allora questo banding a sinistra è proprio comune a tutti i 963 ed è solo in parte generato da un'accoppiata lettore-proiettore non vincente.
Lorenzo e Moder mi hanno parlato di questo fenomeno dicendo che si tratta pur sempre di un difetto decisamente poco invasivo e presente soltanto in determinate scene e in parte attenuabile con regolazioni varie del proiettore. Io lo collegherò al panasonic 300, ma solo tra qualche giorno. Nell'attesa non posso che stare a sentire le vostre impressioni...

Re: Comunque su ...

Originariamente inviato da Francesco 75
... www.videodigit.it è comparsa magicamente la dicitura SA di fianco al 963, il prezzo è di 470 euro circa, la garanzia di 1 anno...;)

Ciao
Francesco
:D
Esatto ma... non aggiornano il sito, non ne hanno più disponibili, si stanno riassortendo e, a quanto dicono, tra una settimana circa il 963SA sarà nuovamente disponibile. Io ci sto facendo un pensierino... :rolleyes:

Ciao

Sisco

Io l'ho acquistato a € 449 su un sito Francese che non nomino perchè Emidio mi ha già ripreso una volta.... sappiate solamente che il E' quello che in Italia Impac..... scusate, vendono 800 €.......:D