radero ha detto:Ragazzi lasciamo perdere questo modello, sono oramai orientato sul samsung d7000, avrà i suoi difetti, ma sembra il meno peggio.
scusate.. ma nessuno di voi ha preso in considerazione lo sharp LC-40LE833E ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
radero ha detto:Ragazzi lasciamo perdere questo modello, sono oramai orientato sul samsung d7000, avrà i suoi difetti, ma sembra il meno peggio.
skyghost ha detto:scusate.. ma nessuno di voi ha preso in considerazione lo sharp LC-40LE833E ???
![]()
radero ha detto:Inoltre una domanda ma tra sharp LC-40LE833E e LC-40LE830E, che differenza c'è?
Su questo non ti so essere molto d'aiuto non ho fatto in tempo ad esplorare a fondo le funzioni online della tv-L'8606 è un IP_TV oppure full_Web ???
Il 3d è attivo, però con la tv non ci sono occhiali, sono da prendere separatamente il modello specifico che ho visto io è il-3D attivo, vero ???
ma a 499 credo sia un buon prezzo che ne dite?
Direi di si! ma dove a quel prezzo?
Sicuro che il modello sia il Philips 8606? di quanti pollici è?ti ho risposto in pvt, oggi forse lo ritiro![]()