• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

philips 7606 vs lg lw450-570

pattagarrau

New member
salve come da titolo dovrei acquistare sotto natale un tv 3d passivo
46\47 pollici volevo sapere da più esperti quale tra i 2-3 tv è da preferire?

uso molto la xbox360 per cui un inputlag basso è da preferire
nel 3d e sd come sono ?
il lettore multimediale usb come si comporta con mkv normali o 3d sbs
ho visto che con il nuovo firmware anche il philips legge i 3d sbs da usb.

grazie a tutti
 
Cioa per quanto ne so io, per giocare alla xbox è meglio philips perchè ha un lag minore, invece la situazione si ribalta sul 3d che se non sbaglio Lg adesso con un nuovo software ha aumentato la risoluzione a 1080 mentre Philips è dimezzata nel treddi. anche io ero nel dubbio fra i due.
 
quale ai preso poi?

ma nel 3d dato che i pannelli sono gli stessi non dovrebbero essere uguali?
la philips possibile non ha copiato lg nel migliorare il 3d,

ciao
 
Ciao per quanto riguarda i tv lg serie 3D passivo avendo esperienza in famiglia in sd non mi e'piaciuto invece in 3D molto invece il Philips ho avuto sempre tv Philips e anche io a natale comprerò un tv 3D sono indeciso tra il 7606 e il toschiba vl863 considera che questi 2 tv non fanno la conversione 2D-3D il toschiba ha il decoder del futuro dvt-t2 e ottimo per i segnali sd ( resolution+)
 
ciao, giusto per dire la mia, ma dico. ci stiamo muovendo verso l'internet tv, decoder a pagamento e satellite. serve per forza rincorrere un formato che vedrà la luce tra chissà quanti anni e chissà con quali risultati?è da 5 anni che sono in commercio le tv con tuner HD ma quanti canali trasmettono in Hd on air?
 
Top