philips 7603 vs sony 40w4000

ok allora mi consigliate il sony...ma perche il philips mi è sembrato piu luminoso con colori piu accesi?mi potete dire il perche sia meglio il sonY....se ha dei difetti oppure sto comprando un prodotto di qualità assoluta........come si comporta con console(PS3,XBOX360)e film?
 
Scusatemi se mi intrometto nella discussione, ma visto che ho dei dubbi pure io sull'aquisto di uno di questi due prodotti, mi chiarite voi la differenza tra il Philips 42pfl7603 e il Sony KDL40V4000 sia dal punto di vista di immagine e qualita' di prodotto. Grazie!:)
 
riassumendo il philips 7603 rispetto al sony w4000 ha meno contrasto dinamico, ha meno profondità del nero (praticamente è un grigio scuro), in modalità pc non è perfetto (instabilità), non ha il tuner digitale ad alta definizione, ha una peggiore cromatica.

a voi la scelta..

non dovete comprare il tv solo per il fatto che vi spara tutti colori a manetta (a parte che nei centri commerviali mettono proprio la modalità brillante per attirare i futuri acquirenti)

ciao
 
ok alora siamo arrivati al munto che sto sony e meglio del philips.....spero solo che tra natale ela befana arrivi a 900 euro
 
sagoma ha detto:
se vuoi un bel tv come si deve vai sul sony 40w4000 sew lo vedi da almeno 2 metri.

cromatica perfetta
ottimo nero
buon contrasto
100 hz
digitale terrestre ad alta definizione
ecc..

ciao

anche philips non è proprio male.. diciamo che ha più velocità di refresh
può sembrare che abbia più contrasto usando l'ambilight..

ciao
scusa se ti correggo ma il sony w4000 non ha i 100 hertz purtroppo ...ciao
 
ragazzi sono in piena cofusione......allora questo sony w4000 e molto buono ma a me i philips hanno lasciato un ottima impressione......a quale modello philips si potrebbe paragonare questo sony?
 
jbj25 ha detto:
ma perche il philips mi è sembrato piu luminoso con colori piu accesi?QUOTE]

ma quello dipende da come sono stati tarati per essere messi in esposizione. A parte che "più luminoso" e "colori più accesi" per me sono sintomi di minor qualità.
La luminosità deve essere adeguata all'ambiente e a ciò che si sta guardando e i colori devono essere naturali, non accesi.
Per pregi e difetti è pieno di recensioni dei due tv indicati, sia su Avmagazine che su altri siti o riviste specializzate...
 
io pero vorrei un cosiglio da voi....che magari ne sapete di piu e soprattutto potete paragonarli e magari con la stessa cifra del 40w4000 si prende qualcosa di migliore.......quali sono i difetti di questo lcd?
 
se fai un piccolo sforzo in più ti porti a casa il 40w4500 che è praticamente il w4000 migliorato.e sarà il mio tv tra poco più di un mese.
Su quella cifra cè anche l'lg7000 scarlet..
 
Top