philips 7603 vs sony 40w4000

jbj25

New member
partendo dal presupposto che sono 2 ottimi tv.......oggi li ho visti vicini e ho visto che mi ha impressionato d+il 7603....con colori piu vivi perche ha il pannello 14 bit........voi che dite?aiutatemi.......

RAGAZZI QUALCUNO SAPREBBE CONSIGLIARMI ALLORA?E POI SUL PHILIPS ALLA FINE DELLA SIGLA Cè SCRITTO O 10 O 12.......CHE SIGNIFICA?TRA I DUE PARLANDO QUALITATIVAMENTE DI IMMAGINI QUALè IL MIGLIORE?COME V HO DETTO IL PHILIPS MI E SEMBRATO MOLYTO PIù VIVO.......ILLUMINATEMI

ragazzi ma nn ce nessuno che pou aiutarmi a scegliere tra sti due lcd......anzi io direi di aiutarmi tra sony 40w4000 philips 42 7603 e samsung serie 6.........a me il philips è sembrato il piu luminoso forse anche perche ha un pannello 14 bit

quindi dici philips a occhi chiusi è......anche in confronto del w4000?non è che il philips ha problemi?nel senso ho letto che raggiunge il full hd solo con l hdmi e non col vga..........quali sono i pregi e i difetti di questo lcd?

io mi fido ma vorrei pareri tecnici nel senso, che difetti ha?ha i 120 hz?HA IL PANNELLO 14BIT? CHE DIFFERENZA C'E TRA IL D10 E IL D 12?rispetto gli altri2 lcd è meglio o no?PARLATEMI TECNICAMENTE E IN BASE ALLE VOSTRE ESPERIENZE.......aiutatemi

ma per favore nn cè nessuno che sa rispondere lle mie domande?
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry:

ma scusa di cosa stiamo parlando ?
Li hai visti bene da vicino ?
Il Sony è superiore, anche perchè stai confrontando due linee di prodotto diverse, semmai confrontalo con il 42PFL9632D della Philips.
Il pannello è a 10 bit o 14 ? (14 mai visti finora).
Il Sony ha il DTT HD integrato che potrebbe tornarti utile, oltre a colori più vivi e pieni, a mio parere.
Con 1 segnale SD cmq rimane migliore il plasma :cool:

oooooooooo finalmente uno che mirisponde....ti ringrazio........per avermi dato questo consiglio.........ma il sony ha dei difetti particolari........?

il mio parere

se vuoi un bel tv come si deve vai sul sony 40w4000 sew lo vedi da almeno 2 metri.

cromatica perfetta
ottimo nero
buon contrasto
100 hz
digitale terrestre ad alta definizione
ecc..

ciao

anche philips non è proprio male.. diciamo che ha più velocità di refresh
può sembrare che abbia più contrasto usando l'ambilight..

ciao

sagoma ha detto:
se vuoi un bel tv come si deve vai sul sony 40w4000 sew lo vedi da almeno 2 metri.

cromatica perfetta
ottimo nero
buon contrasto
100 hz
digitale terrestre ad alta definizione
ecc..

[..]
come già accennato sopra, sposo in pieno questo parere...:)

vorrei sapere pero se ha dei difetti......nel senso io lo userei maggiormente per ps2 xbox 360 e film....cmq i 100hz non li ha

lo vuoi veramente un consiglio? prendi il Philips 42PFL9803H/10!!!!!! il resto è nulla....credimi fà le scarpe a tutti...anche i più esperti non possono dire il contrario....io l'ho preso e credimi che ti fà arrizzare i peli del fondoschiena per come si vede nitido con colori impressionanti... è il top....vai e guardalo dal vivo....poi mi dici...

hai ragione il 9803 è impressionante per costa troppo non volevo spenderci piu di 1000 euro.......quindi ti rigiro la domanda quale prenderesti dei due?

@ gigiriva

ebbèè.. scusa stai parlando di un modello top di gamma mentre il nostro amico chiede specificamente un confronto tra sony 40w4000 e il filippo 7603...

io continuo a consigliare il sony.. poi ognuno si rende responsabile delle propire scelte.

ciao