Philips 75mled920 con xboxseriex + soundbar

Vale8300

New member
Ciao a tutti,
ho una Philips 75mled920 che ha una sola porta HDMI 2.1 earc a cui dovrei collegare una soundbar Yamaha true x bar 50a (per sfruttare l'earc) e una Xbox seriex (per il 4k 120hz)
C'è un modo per farlo?

Ciao,

sfortunatamente ho solo una porta HDMI 2.1 che è anche l'unica porta earc, quindi dovrei scegliere se collegare la Xbox per avere il 4k 120hz o la soundbar per sfruttare l'earc

In effetti quel modello al contrario della maggioranza che monta un soc mediatek (che comunque almeno due ne ha) dovrebbe avere 4 porte hdmi 2.1 sul soc novatek ( che per il resto è invece inferiore come prestazioni)

Veramente sulle specifiche c'è scritto "Funzionalità HDMI 2.1 - eARC su HDMI 2" se la leggi letteralmente non avresti il 4k 120Hz su nessuna porta (eARC funziona anche su HDMI 2.0 pur essendo 2.1). Ma poi di cosa stiamo parlando? il tv lo hai, attacca la x box ad una porta e provala.

Fa appunto riferimento alla funzionalità di quella specifica porta, non ti sta dicendo che è la sola porta 2.1
Dai un occhiata al manuale, lo trovi nella stessa pagina che mi hai linkato, nel PDF che puoi scaricare trovi la sezione dedicata ai collegamenti HDMI.