Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda anch'io ero indecisa , poi ho preso il 42ZV635D per 1099 euro. A parte che io il tv lo uso come tv , enon le applico niente come pc o altro , ma solamente una videocamera in hd. In sd si vede molto bene, e visto la definizione in hd con la video, penso che si vedrà bene"io non 'ho sky" e quindi non posso valutare, ma nel forun ci sono persone competenti per consigliarti al meglio . Comunque dopo un po' di confusione nei settaggi , quello che ti posso dire "per me", un ottimo tv, definizione ottima . Te lo consigliofreddyso ha detto:anch'io, dopo molte letture, sono arrivato alla stessa conclusione 42xv635d o 42pfl7404 ...
magari il consumo ci può aiutare ...
il problema è che nella mia città (Ancona) sono riuscito a trovare solo lo zv635 a 1099€ (ne vale la pena ?) e l'8694 (che sinceramente non ho ancora analizzato nelle caratteristiche tecniche) a 1199€
AIUTATECIIIII !!!!!
Elektrosphere ha detto:Ecco come se già non fossi indeciso, proprio ora che stavo per prendermi il 42xv635d, ho trovato il 42zv635d, il Philips 42" 8404h (che a questo punto sostituisce la scelta del 7404) e il Sony 40" W5500, praticamente allo stesso prezzo, addirittura con il Sony mi darebbero incluso nel prezzo un lettore BlueRay Philips con 20 Blueray!!
Elektrosphere ha detto:PSS: ero convinto che queste TV avessero le Cam già all'interno, ed invece mi sembra d'aver capito che le Cam vadano comprate separatamente!! Confermate??
Equalizer ha detto:Anch'io ero interessato al Philips in alternativa al Sony, sono riuscito a visionarli ma mi hanno deluso, poi ho potuto vedere come se la cava alla grande il Toshiba xv con i segnali DTT e SD e l'ho preso al volo!
Mi ha dato maggiori emozioni che con le due marche blasonate. In HD forse è migliore il Sony ma non più di tanto (e costa 900 € in più).
Elektrosphere ha detto:ma in una TV certificata CI, posso mettere una cam CI+ ??![]()
Elektrosphere ha detto:ragazzi, considerato che anche mediaset ha creato i canali free in HD (canale 5 e italia 1), a questo punto ho optato per il Philips 42"8404/H/12 a 973€ QUOTE]
Ciao. Ma perchè il toshiba non riceve canali free HD ?? ho anche chiesto su un altro thread, leggo "tuning h264" sulle caratteristiche.
Comunque io oggi sono indeciso fra ZV635 e 8404, secondo voi i 200 hz del toshiba con un pannello più lento sono paragonabili ai 100 hz del philips con pannello da 3ms ?
Grazie