• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Philips 70 FR 260 che potenza ha?

panozzi

New member
A causa di un guasto il mio Onkyo è a riparare e non potendo stare solo con l'audio tv, ho riesumato il mio vecchissimo e glorioso Philips.
Avendo la possibilità ho collegato i due frontali e i surround ma senza il centrale e devo dire che non mi sarei aspettato una resa simile, i bassi tirano certe bordate come se avessi collegato il mio finale!!!
Il surround non è minimamente paragonabile ai sinto moderni, non è possibile neanche regolare i livelli delle casse e ha solo collegamenti analogici, serve più per fare ambienza con la musica.
E qui arriva la mia richiesta, sul retro c'è solo scritto di collegare diffusori da 8 ohm ma non la potenza e la classe dell'ampli, ho cercato il manuale anche su internet ma niente, se qualche luminare lo sapesse mi farebbe felicissimo.
Grazie e ciao