Il troppo caldo e la rottura dell'aria condizionata, non mi hanno permesso di fare granchè, ma ho comunque raccolto gli elementi validi per dare sin d'ora un giudizio su questa TV, almeno confrontandola con la mia precedente 52PFL9606.
Artefatti su scene in movimento: solo a prima vista inavvertibili e dipendono anche dalla emittente, ma non è come vedere un plasma, in pratica niente di meglio rispetto al mio precedente TV.
Buone possibilità di regolazione dei colori, ma scarse possibilità di regolazione della luminosità (spesso eccessiva), nonchè del contrasto e della nitidezza, che ritengo visibilmente inferiori al mio precedente TV.
Il consumo è decisamente superiore al mio precedente TV, fors'anche per la bassa quantità di Led utilizzati in questo modello.
L'unico vantaggio rispetto a prima, una maggiore immersione nella realtà riprodotta , come d'altronde mi aspettavo da un 65", ma considerato il prezzo, sia pure scontatissimo rispetto ai valori iniziali di listino, se al mio precedente TV davo un 8,5 di punteggio complessivo, con questo 65" mi fermo a 7,5.