• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 55PUT6401 o SONY KD55XD7005B ? Consiglio tv a 700 euro

Trovo il Panasonic 55EXW604 più o meno allo stesso livello del 55xd7005.

Se dovessi scegliere un 55" 4K tra le tre marche indicate sui € 700 prenderei il Samsung 55KU6000 per i buoni neri.

Certo un pannello ad 8 bit +FRC è migliore di uno a soli 8 bit per la profondità di colore.

Non credo che i neri del Panasonic siano al livello del 55KU6000.

.

Grazie mille Angelo. Giusto per sapere, quindi tra il panasonic e il sony, il primo dovrebbe essere leggermente meglio poichè ha 8+ frc, giusto?

ok Angelo. Per voler essere proprio pignoli, secondo te, come affidabilità della marca, qualità del materiale e soprattutto qualità d'immagine qual è migliore? Da ignorante e vedendo le specifiche del panasonic, mi sembra migliore, anche perchè è un modello nuovo (so che nella maggior parte dei casi non vuol dire nulla)
In più in hdr si dovrebbe comportare meglio poichè se non ricordo male il sony ha avuto un aggiornamento di firmware per supportare il 4k. Attendo come al solito le tue consdierazioni. Thanks.

Ciao Angelo, alla fine ho acquistato questo tv: sony KD55XD8599 , pagato 719 euro, prodotto outlet mediaworld, che ne pensi?