PHILIPS 55PUS8809/12 4K ANDROID TV

Ho fatto un giro in amazzonia della Spagna della Francia e della Germania ma nessuno spedisce in Italia voi dove lo avete comprato che non lo trovo da nessuna parte il 55pus9109??
 
Ti ho inviato un messaggio privato con il link di dove ho acquistato il televisore, che chiaramente tratta anche il cucinato con sub wireless e ambi 4 lati.
 
Grazie tanto per il tuo interesse ne ho trovato un altro in amazzonia ora faccio il confronto e procedo comunque grazie!
 
55 pus 8809

Sapete qualcosa di questo sito GEMA SHOP online (io mai sentito .Se metto ricerca come miglior prezzo nemmeno l'ombra di questo sito).Mi hanno proposto il 5% di sconto sul 55 PUS 8809 dal loro listino prezzi udite udite al modico prezzo di Euro 1380,00. Lo cercavo con un po di sconto ma questo e' troppo !!!!
 
Ultima modifica:
Sembra un prezzo un po' troppo basso... Io non mi fiderei.
Poi prova ad approfondire, a quel prezzo non sarebbe un affare, ma una vittoria al lotto!
 
davnet 75, grazie per link l'ho acquistato il 55 pus 8809 arriva la settimana prossima .Il decoder HEVC come ci viene recapitato sai qualcosa?
 
Scusate ragazzi una domanda: ma su queste TV Philips con Android è possibile installare qualsiasi file apk come un comune tablet/smartphone android oppure l'utilizzo è "limitato" e deve passare tutto necessariamente dal Play Store? Lo chiedo perchè mi interesserebbe sapere se si possono installare le app come Sopcast, Sky Go e Premium Play. Grazie
 
Non ti so rispondere. Penso che possa anche installare altre applicazioni ma non garantisco assolutamente.
Ma Sky GO ad esempio non è presente su Play Store?
 
No, Sky Go non esiste sul Play Store ma è esclusiva del Samsung store. Però in pratica funziona su quasi tutti i tablet e smartphone Android proprio perché basta cercare l'apk ed installarlo. Sarebbe interessante sapere se anche su questo Philips la cosa è fattibile. Qualcuno che c'è l'ha dovrebbe fare una prova navigando con chrome ed installando una qualsiasi applicazione tramite il file apk
 
Ultima modifica:
È uscito un nuovo aggiornamento del Firmware del Tv.
Menù più veloci.
L'utente Enzoamat ha riscontrato che il tv (per ora?) non legge i file in 4k (ad esempio MPEG4) da Usb. Ne ho provato uno e comfermo che lo considera un formato non valido. Non ho ancora avuto tempo di informarmi per verificare che sia un limite attuale dei firmware è che infuturo possa essere implementato od un limite HW e di conseguenza che supporti solo i 4k da hdmi.
 
Pubblico Risposta della PHILIPS.de


Mr / Frau XXXXX

VIA XXXXXX
62019
RECANATI



Il tuo riferimento: 14487


Data: Martedì, 30 Dicembre 2014


Oggetto: UHD880


Gentile signore / Frau ,


Si informa che abbiamo ricevuto la tua registrazione per la campagna UHD880 e accettato.
Ci si può aspettare la consegna di Ultra HD Media Player dal primo trimestre del 2015.
Dopo che il prodotto è stato spedito, riceverai una e-mail con un numero di tracking.

Cordiali saluti,
Philips
 
Ultima modifica:
Enzo, ti risponda qua perchè è utile per tutti.
Da USB, purtroppo, non è possibile riprodurre un video nativo in Ultra HD, evidentemente per dei limiti hardware.
 
Grazie Rik , troppi bug su questo TV è un continuo agg.Firmware .Cmq per me rimane il migliore è fantastico come si vede le trasmissioni in SD sembrano in HD.
 
Ciao davnet75,
Volevo chiederti se il tuo Tv ha risolto i vari problemi. La mia esperienza è negativa, comprato un mese fa e dopo 15 min è saltato il monitor. Sostituito subito dal venditore (tedesco) con uno nuovo, ho comunque ancora un sacco di problemi: perdita improvvisa dell'immagine e devo riavviare staccando la corrente, barra del volume che ogni tanto rimane attiva, ogni tanto impiega oltre 2 minuti a partire....sfortunato io o problemi di gioventù?! Ora chiederò ad assistenza Philips (gentilissimi) intervento in garanzia...ma che palle...
 
Mi spiace molto! Personale te non ho nessun problema. Mi è capitato rare volte che alla riaccensione rimanesse bloccato sulla scritta Philips senza riavviarsi costringendo a scollare la spina.
Per il resto tutto ok.
Sicuramente qualche problema di gioventù il firmware lo ha ancora.
Sono contento che il venditore tedesco te lo abbia sostituto subito visto che te lo avevo consigliato...!
Certo che re imballare tutto non deve essere stato comodo...
Fammi sapere per l'assistenza Philips cosa farà.
Ps non sto venendo molto a scrivere sul forum da un lato perchè è un modello che hanno in pochi e dall'altra perché fortunatamente non ha problemi.
Ps2 hai valutato la possibilità che tu abbia un qualche problema di alimentazione? Magari collegalo ad una presa filtrata di quelle che stabilizzano anche la corrente oltre ad avere il fusibile antifulmine... Assomigliano a problemi di questo tipo quelli che hai...
Ad esempio io ho tutto l'impianto HT collegato a multi prese di questo tipo a loro volta suddivise in diverse prese a parere distinte parzialmente anche nella linea.
 
Top