Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate se chiedo ancora..dove posso chiedere aiuto per settare il tv? Onestamente non mi fa impazzire, le immagini non sono nitidissime e l audio fa esplodere la testa per quanto è squillante.. ho provato a giocare con le impostazioni ma cambia ben poco..
Hai perfettamente ragione.. ma la cosa che non capisco come possa un tv del genere non piacermi. .non è la prima volta che guardo un sony..l ho consigliato a variate volte ed ora devo pentirmene io? Per questo che speravo in un settaggio che sistemasse le cose..
Quello che dici tu è questo? 55UF8507 100 euro in più sempre unieuro
Che modello hai preso? Ti aiuto con il settaggio.
Magari capitano, mi dispiacerebbe troppo cambiarlo. .è il 55x8508c. .
Ferraris ormai nel caso potrei cambiarlo solo da unieuro avendolo preso li..oltretutto non so come funziona con lo scegli e ritira..io l ho pagato 1169 in offerta..
Magari capitano, mi dispiacerebbe troppo cambiarlo. .è il 55x8508c. .
Ferraris ormai nel caso potrei cambiarlo solo da unieuro avendolo preso li..oltretutto non so come funziona con lo scegli e ritira..io l ho pagato 1169 in offerta..
Fatto, è migliorato..ma adesso è molto "buio" ..alzo la luminosità ma resta scuro
Ho modificato il profilo personale, custom nn c era.. magari perché ho il menu italiano
No capitano, neanche mettendo al massimo..