• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Philips 52PFL7432D 52" LCD (ottobre 07)

paloalto

New member
1920 x 1080p
Ambilight 2
Perfect Pixel HD
Pixel Plus 3 HD
4ms, 120 Hz
3 HDMI Inputs (su alcuni siti mettono HDMI 1.3)
Digital Natural Motion and ClearLCD .
Prezzo annunciato 2700 euro.

Dovendo cambiare tv, ho girato i diversi centri commerciali della mia zona ed ho visto LCD E PLASMA di quasi tutte le marche (blasonate e non).
La mia scelta va x gli LCD. Ho visto, tra le tante marche, i PHILIPS con segnale DTT
(c5 ita 1 R4) e sono rimasto favorevolmente colpito x come si vedevano le immagini trasmesse.
Cercavo xò un 50" che i commessi mi hanno detto Philips non produce. Girando in rete Ho visto invece che è in prossima uscita questo modello da 52". Farebbe al caso mio.
Dalle caratteristiche, come vi sembra questo nuovo modello in uscita?
Come posso sapere se supporta i (famosi) 24 frames?
E' vero poi che i Philips sono i migliori TV LCD in assoluto?
Diversamente, restando sui 50 pollici, cosa ci sarebbe di meglio?Grazie.
;)

Ultima modifica:
paloalto ha detto:
1920 x 1080p
Ambilight 2
Perfect Pixel HD
Pixel Plus 3 HD
4ms, 120 Hz
3 HDMI Inputs (su alcuni siti mettono HDMI 1.3)
Digital Natural Motion and ClearLCD .
Prezzo annunciato 2700 euro.

Dovendo cambiare tv, ho girato i diversi centri commerciali della mia zona ed ho visto LCD E PLASMA di quasi tutte le marche (blasonate e non).
La mia scelta va x gli LCD. Ho visto, tra le tante marche, i PHILIPS con segnale DTT
(c5 ita 1 R4) e sono rimasto favorevolmente colpito x come si vedevano le immagini trasmesse.
Cercavo xò un 50" che i commessi mi hanno detto Philips non produce. Girando in rete Ho visto invece che è in prossima uscita questo modello da 52". Farebbe al caso mio.
Dalle caratteristiche, come vi sembra questo nuovo modello in uscita?
Come posso sapere se supporta i (famosi) 24 frames?
E' vero poi che i Philips sono i migliori TV LCD in assoluto?
Diversamente, restando sui 50 pollici, cosa ci sarebbe di meglio?Grazie.
;)
un bel 47PFL9732, che deve uscire tra un mese.