• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 52'' 52PFL8605M (led 3d ambilight)

Per il kit 3d pero' non mi è chiaro.

Cercando PTA02 trovo su alcuni siti il prezzo di 90 € e sembra comprendere 2 occhiali e il trasmettitore (anche se lo indicano con un *). su altri siti trovo i prezzi esagerati quasi 200 €. Sembrerebbero la stessa cosa..
E' possibile ?

Un'altra cosa:
Adattatore USB wireless (PTA01) prezzo intorno ai 40 €, per non tenere occupata la porta usb, è possibile collegare il cavo di rete ad un ripetitore di segnale wireless (router) e quindi poter usare la net tv (sinceramente non so quante volte...) o sto dicendo una stupidata ?

grazie e ciao

io invece ho aspettato troppo e non lo trovo più....anzi non trovo proprio nulla sotto i 1000 euro in fullhd da 50 o più pollici cribbio...

idem,volevo sostituire il mi 47sl9000 col 52 in questione,ma ho chiamato tutti i media di milano como e lecco.....ma NADA!!!:mad: :mad: ora sono in cerca di altro...ma non trovo nulla....anche da 47

ragazzi scusate se insisto,
oggi l'ho visto al mediaworld e non mi è dispiaciuto ero orientato verso il panasonic g30, ma in negozio costa 1200 (troppi), avrei deciso per questo...ha anche 2 pollici in più che non mi dispiacciono,
uso solo sky in hd e sd e partitoni la domenica, niente bluray, niente ps3.
E' il modello con l'h finale, ma le caratteristiche sono identiche a quello con la M finale mi sembra...confermate?

Ultima modifica:
trovata...
la differenza è l'Home Entertainment digitale interattivo con la tecnologia MHP presente nella versione H.
Qualcuno mi spiega cosa è? lo slot che serve per le smart card?? o un programmino che lanci ?..