PHILIPS 50PUS7303 a 530€

slave ragazzi, le considerazioni e le calibrazioni per il 50" sono valide anche per il 55"?? oltre alla diagonale cosa cambia tra i due? perchè avrei visto il 55 sul sito EL4U a meno di €450... e mi sembra un affarone, voi conoscete il sito!?

slave ragazzi, le considerazioni e le calibrazioni per il 50" sono valide anche per il 55"?? oltre alla diagonale cosa cambia tra i due? perchè avrei visto il 55 sul sito EL4U a meno di €450... e mi sembra un affarone, voi conoscete il sito!?

Un paio di anni fa ho acquistato da loro un forno ad incasso (pagandolo molto molto meno rispetto a tutti gli altri store online) e sono stati perfetti, io te lo consiglio alla grande.

Da alcuni giorni c'è un aggiornamento via OTA che risolva alcuni problemi, compreso lettura NTFS da fonti esterne da app che non è il penoso lettore integrato.

Non sono riusciti a risolvere la mancata visualizzazione dei sottotitoli e continua a bloccare il tv intorno al minuto 50 se cerco di riprodurre un mkv in UHD.

Ultima modifica:
non so da cosa possa dipendere, ma trovo un audio molto basso sui canali HD rispetto ai loro alterego SD....anche voi lo notate? parlo ovviamente del dtt

CONSIGLIO TV PHILIPS PUS7303/12

Buongiorno a tutti e un grazie anticipato a chi potrà e vorrà darmi il suo contributo e/o consiglio.

Ero interessato all'acquisto di un tv 55 pollici ( budget 600 euro max ) che verrebbe utilizzato fondamentalmente per la visione di film su sky e sporadicamente tramite pc portatile collegato in HDMI ( sia streaming che file giacenti sullo stesso )
oltre che per giocare con la ps4 anche online ( fondamentalmente titoli sportivi vds Pes ).

Ho visto che il Tv Philips PUS 7303/12 è in offerta su Unieuro a 499 e mi stuzzicava l'idea anche per curiosità dell' Ambilight
Per il mio utilizzo la consigliate? Ripeto: FILM ( qualità visiva...sono presenti effetti scia nelle scene di movimento etc?!! ) e gioco online ps4.
Rileva tanto l'input lag non proprio bassissimo?
Sono state risolte le problematiche che ho letto su questo post?

ps: per l'audio ho un ho una soundbar quindi poco interessa

Consigli---------ALternative?
Grazie

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti e un grazie anticipato a chi potrà e vorrà darmi il suo contributo e/o consiglio.

Ero interessato all'acquisto di un tv 55 pollici ( budget 600 euro max ) che verrebbe utilizzato fondamentalmente per la visione di film su sky e sporadicamente tramite pc portatile collegato in HDMI ( sia streaming che file giacenti sullo stesso..........[CUT]
L'input lag incide in maniera evidente se giochi tanto in multiplayer con giochi che richiedono riflessi fulminei (tendenzialmente FPS), nei giochi in single player si nota molto meno.

A meno di non innamorarsi di Ambilight, tendenzialmente eviterei qualsiasi Philips non OLED come la peste.

Quindi se ci gioco a Pro evolution soccer si noterebbe molto?
Altri aspetti per cui eviteresti Philips come la peste?
per gli altri aspetti da me elencati come va?
Alternative?

Quindi se ci gioco a Pro evolution soccer si noterebbe molto?
Altri aspetti per cui eviteresti Philips come la peste?
per gli altri aspetti da me elencati come va?
Alternative?
Quanto ha di input lag quel Philips?

Il problema dei Philips è che la bontà del pannello e dell'elettronica è mortificata da un software non all’altezza e spesso bacato (basta leggere i commenti anche solo di questa pagina).

Se puoi arrivare con uno sforzo sui 680-700 euro c’è il NU8000 o il RU8000 di Samsung che è IL best buy a quel prezzo.

non trovo nessun modello successivo a 499 .....cmq se fosse solo per l'audio poco mi interessa visto che ho una soundbar .... mi interessa solo capire la qualità video per film ( mi stuzzica anche la cosa dell' AMbilight ) e input lag se rileva molto visto che gioco online con gli amici a pro evolution su ps4

sapete come attivare il PIP o multiview?

pensavo che la nostra TV non l'avesse, ed invece oggi non so cosa ho premuto ma per la prima volta dopo un anno di utilizzo si è attivato il PIP e potevo vedere due canali contemporaneamente

cosa cavolo avrò premuto?

Problema definizione

Buongiorno, sono nuovo del forum. Spero di riuscire a spiegare al meglio il mio problema.

Ho acquistato il 43" di questo modello. Ne provengo da un full hd Smsung.
Premetto che mi trovavo molto bene col Samsung 32" ma per opportunità lo ho traslato in altra stanza. Vengo al punto:

La visione in HD di Sky e del digitale terrestre è decisamente impastata ed equivale ad una SD anche provando a smanettare su tutti i settaggi possibili. Questo vale anche per i test Youtube che invece in 4K sono decisamente buoni.
Davvero, se prima guardando una partita distinguevo nitidamente gli esagoni del pallone ora è tutto molto più impastato specialmente le parti in movimento, particolare che è molto chiaro anche su Youtube. Ho contattato Philips ma a loro dire non hanno mai riscontrato questo problema... Non mi sembra di essere diventato pignolo d'un tratto.
Cosa ne pensate?

Purtroppo ormai l'acquisto è fatto. Ero in ballo con il Panasonic TX-40GX810 e Sony XG8096 ma poi ha vinto un'offerta speciale e mi sembrava che Philips fornisse più garanzie di assistenza e aggiornamenti... Deluso.
Grazie a chi vorrà confortarmi :);)

con l'aggiornamento dal playstore del app per Android tv da oggi 29 ottobre dovrebbe essere abilitato il 4K su tutte le Android tv, come indicato nel changelog

ma allora come mai quando lancio un film 4K mi dice dispositivo non abilitato?

ho visto sul sito di infinity e tra le tv compatibili sono comparse le Android TV Sony e Philips