cabron1980
New member
Speriamo, stavo per fare una recensione da 0 stelle in giro per siti.
solo per il bug dell usb?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speriamo, stavo per fare una recensione da 0 stelle in giro per siti.
solo per il bug dell usb?
Ho aggiornato ma.... tra le uscite audio non c’è piu l’uscita cuffie! Quindi avendo una cassa collegata tramite cavo, non posso più comandarne il volume!!! Soluzioni?
Ciao a tutti, ho la versione da 43" ma la sostanza è quella. Ho delle casse esterne collegate all'uscita cuffie e dopo l'ultimo aggiornamento per far funzionare l'uscita bisogna escludere l'altoparlante tv. Il problema è che il volume cuffie non viene più regolato dal tasto come prima ma solo dall'apposito menu volume cuffie per cui pe ralzar..........[CUT]
qualcuno di voi ha installato questo nuovo firmware disponibile solo sul sito?
ha risolto qualcosa?
Hai aggiornato con il file autorun-TPM171E_R.107.000.230.000.upg?
Ho installato Kodi ma non va oltre i 1080p. E' un suo limite o devo cambiare qualche parametro da qualche parte?
Ciao, appena acquistata una 50''.
2) Il player integrato non fa ripartire il video da USB da dove lo avevo interrotto (spegnendo la tv): mi sembra una funzione basilare - lo avevo sulla vecchia tv, per dire - ma immagino che a questo punto l'unico modo sia vedere i video da altri media player, tipo vlc e mx? Non riesco a trovare impostazioni del player integrato
4) Il tasto che apre la finestra "Menu tv" (quello con la scelta veloce di guida, sorgenti, canali ecc) non può essere personalizzato? Per esempio al posto di sorgenti usb che manda al player integrato metterei appunto Vlc o MX [CUT]
2) il player integrato è scarno, spartano, penoso. Non ricorda dove avevi interrotto la visione a meno che tu non spenga il televisore (non devi staccare la presa, deve rimanere in stand by).
4) Per personalizzare quella striscia dove c'è quel + e sotto "aggiungi all ai preferiti" devi: per eliminare i collegamenti andare su, ad esempi N..........[CUT]