• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

philips 50pfp5532d vs samsung ps50c96hd vs samsung ps50q96hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

staiulo

New member
Ciao ragazzi , è natale ed è periodo di regali . e come tutti gli anni devo decidere che regalo prendermi. la scelta è ricaduta su questi tre gioiellini:
philips 50pfp5532d
samsung ps50c96hd
samsung ps50q96hd
visto che costano piu o meno uguali (i primi 2 1500 €, il terzo 1650) volevo chiedervi quale sia il migliore, premettendo che gli ho visti tutti e tre ma solo i samsung affiancati, io volevo dei consigli da voi sotto l'aspetto delle caratteristiche e della qualità complessiva ed eventualmente dei problemi riscontrati da voi. io l'userò per giocarci a ps3 e xbox 360 e per vedere film bluray . aspetto con trepidazione i vostri consigli, grazie. e buon natale

Ciao staiulo e Buon Natale anche a te.
Saprai certamente che questo tipo di thread (oggetto A contro oggetto B) non sono molto graditi nel Forum.
Ci sono decine di thread sui Plasma, e i Samsung in particolare sono molto gettonati.
Sono certo troverai molte informazioni eseguendo qualche ricerca nei thread ufficiali.

Grazie e ciao.
Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.