• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Philips] 50PFP5532D/12

ebriglia

New member
Ero interessato all'acquisto del plasma in oggetto.

In effetti come rapporto prezzo/prestazioni sembra ottimo. (come estetica e' uno dei migliori),
Il 50 pollici si trova a 1200 euro (togliendo il contributo per il decoder digitale viene via con 1000 euro).
Sulla carta sembra imbattibile, ma nessuno ne parla, sara' che e' forse l'ultimo plasma prodotto dalla Philips (un po' come sony che ora produce solo LCD).

Riassumento le piu' significative.
- include tutte le piu' collaudate tecnologie di trattamento delle immagini Philips (Pixel Plus HD , LTI (Luminance Transient Improver) , Color Transient Improvement , Dynamic contrast enhancement , funzione Contrast Plus , Pull-down movimento 3/2 - 2/2 , Combfilter 3D , Active Control , Riduzione digitale del rumore , soppressione delle linee tratteggiate)scansione progressiva
- Pieno supporto 1080p
- Luminosità 1500 cd/m²
- Contrasto schermo 15000:1
- Pull-down movimento 3/2 - 2/2
- 2 prese HDMI
- Basso consumo per un 50" (370 watt)

Qualcuno di voi sa spiegarmi il motivo?
 
l'ho visto oggi in centro commerciale. Veramente molto bello e ottime immagini.
Solo che lo davano "sottocosto" a 1500,00 euro circa:confused:
Tu dove lo trovi a 1200,00?

Ciao
 
Non posso naturalmente sponsorizzare nessuno,cmq basta fare una ricerca con un qualsiasi motore di ricerca sui siti online. :)

La cosa che non mi spiego e' che nessuno l'abbia preso in considerazione prima....
 
Sui prezzi hai ragione. Meglio stare alla larga da quel centro commerciale;)

Forse paga un po' la scarsa compatibilità con i PC.
 
Se intendi nell'uso prevalente con videogiochi sicuramente, questo vale x tutti i plasma in generale, non solo per questo.
Cmq supporta i 1024 x 768 85 Hz, quindi ottima stabilita' di immagine.

Con 1000 euro ti porti a casa un signor plasma, di certo non esente da difetti, ma se vogliamo essere perfezionisti qual'e' la TV senza difetti ???(basta leggere il forum).
 
Ma avete qualcosa contro il Philips...??

Nei pochi post trovati (anche riguardanti il 42 pollici) sembra addirittura superione come visione al Panasonic (il PX700), costando circa della meta'.
 
Io sono rimasto sempre colpito positivamente da questo TV, visto in centri commerciali diversi; non riesco a capire se ci sono proplemi di affidamento o altro, anche perchè ci sto facendo più che un pensierino.
Per chi interessa probabilmente l'offerta migliore che ho trovato per ora è quella del Marcopolo expert: 990 per il 42 e 1499 per il 50, da cui detrarre lo sconto del 20% se si fa il finanziamento (con pagamento in unica soluzione o rateale con interessi) + un altro 20% del rimanente in detrazione fiscale.
Saluti
 
E pensa che su Videodigit il plasma lo trovi a 1285 Euro.
Ho trovato molto interessante anche l'HITACHI P50T01E (costa qualcosina in piu'..sui 1'400, vedi il mio post).


Praticamente in questo forum si parla solo di 4 marche..(Pionner, Pana,samsung,lg) tutte le restanti sono completamente ignorate.
 
Anche io sono interessato a questo Philips, qualcuno che l' ha potuto vedere mi sa dire come si comporta con i segnali SD ?
 
Riprendo il titolo del thread...Perche' no?

Io l'ho acquistato circa 2 mesi fa in offerta da Mediaworld.
Sono soddisfatto e, per rispondere a Desa, con i segnali SD si comporta molto bene. Ovviamente con digitale terrestre ( incorporato nel plasma ) o con sky.
Ancora devo testarlo bene con tutti gli altri dispositivi. Se siete interessati vi faro' sapere.
...e poi per 999,00 eurini ( quanto l'ho pagato ) ma cosa volete?
Saluti
 
Preso da unieuro a 1099 per adesso tutto bene ma da poco horiscontrato un problema con la ps3 con un gioco in particolare pes2008 , mentre gioco il televisore sembra soffrire e mi fa una strana riga al centro del campo come se fosse disturbato non so da cosa possa dipendere, se qualcuno di voi potrebbe provare mi farebbe una grane cortesia , visto che sul sony 32d3000 questo problema nn ce l'ho . un altro problema secondo me è l'eccesiva ronzio fatemi sapere ciao a tutti e grazie
 
Desa ha detto:
a 990,00 Euro non avrei nessuna esitazione neanche io !!
Come ho scritto nell'altro post,io ho acquistato 5 giorni fa' il modello da 42" per la modica cifra di 799€ e posso solo riconfermare il mio giudizio positivo.
Con il digitale terrestre il giudizio è piu' che buono,idem per la visione di un DVD con il player collegato in component.
Anche l'audio è veramente buono.
Tutti i miei giudizi ovviamente sono relazionati al costo d'acquisto pero' posso dire che rispetto al Panasonic che ero in procinto di acquistare,il Philips è nettamente superiore anche dal punto di vista estetico.





Distinti antani.
 
anche per me il giudizio è positivo visto il prezzo che l'ho pagato ma resta il fatto di questo problema
non è che per casp qualcuo di voi potrebbe fare la prova su suddetto televisore con la play3 e il gioco pes 2008? grazie
 
Stavo seguendo appunto questo particolare modello (il 42") perchè è in offerta da Marco Polo Shop (Expert) per 769 euro! Sinceramente non ho capito se ha il digitale terreste integrato o meno, ma la cosa non mi interessa molto (dove abito in pratica si vede solo premium!). Volevo chiedervi: qualcuno ha provato questo modello od il superiore collegando un pc? Come si è trovato? Che mappatura ha lo schermo?

Grazie! :)
 
Top