• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Philips 50PF7320 o LG 50PX4R?

Flat Eric

New member
Buongiorno a tutti,

Ero intenzionato a comprare un 50" Plasma nella fascia 3000-3500€, e l'occhio mi è cascato su questi due dispositivi, il Philips e l'LG. Cercando nel forum ho visto commenti solo sull'LG, che è un pannelo senza infamia e senza lode, insomma adatto per la fascia in cui si propone. Invece del Philips non ho letto molto, e vorrei avere commenti a riguardo se ne avete.

Mio padre dice di aver visto i due televisori a confronto, ed era molto più convinto sul Philips, ma un commento del commesso a proposito dell LG che fosse a 1024x768 di risoluzione (mentre il PX4R è 1366x768) mi fa dubitare che il pannello fosse quello in questione, e quindi il confronto non era corretto (oppure il commesso ha commesso uno sbaglio, perdonatemi il gioco di parole :D)

Vi ringrazio per le risposte e i commenti

Sono tutti e due 1366 x 768,ma io della philips comprerei solo lcd,sono tra i migliori.Per quanto riguarda i plasma il migliore è pioneer,poi panasonic,hitachi(ma il PD7200 42 pollici) e appunto lg

Io ho preso il philips e ne sono molto contento, LG costa sensibilmente meno avendoli visti in un mediaworld a confronto il philips mi sembrava molto meglio, io parlo logicamente dei 50 pollici certo i vari panasonic hitachi ed altri forse saranno molto meglio ma per me le differenze di prezzo (a volte oltre i 2000 euro) non giustificavano la scelta, io poi collegandolo sia con un htpc che in hdmi con il mio philips 9000s e quindi utilizzandolo al massimo delle sue possibilità lo trovo molto performante, unica pecca unica entrata dvi che mi ha costretto all'acquisto di uno switch su questo fronte per esempio l'LG è molto meglio
saluti
Sergio

Eh lo so che pioneer, panny e hitachi sono migliori, ma purtroppo o a casua dei costi (pio) o della scarsa reperibilità (altri) mi sn orientato verso questi due schermi...come costi siamo li, tutti e due attorno i 3300€, quindi la questione è proprio la differenza qualitativa dei due schermi...grazie salas x il consiglio ;)

Altri pareri?