• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 49put6401 display

fabribasi

New member
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente ho seguito un po' il forum per l'acquisto del mio televisore. Alla fine complice il budget ho acquistato una tv Philips 49put6401 ma ho dei dubbi. Vi posto delle immagini per aiutarvi a capire

1) Dal tv si vedono degli aloni o meglio delle righe, secondo voi è da assistenza?
2lmqkua.jpg

2) da questa immagine oltre ad evidenziare le righe volevo chiedervi il significato di quella icona che io non riesco ne ad aprire ne a leggere
3502a2s.jpg

grazie a tutti

io ho un philips 49pus7181, di righe nel mio non ne ho ma quel simbolo rotondo credo che sia "Es gestore file", programma utilissimo ma che la momento ho disinstallato proprio per quel ***** di pallino..

io ho un philips 49pus7181, di righe nel mio non ne ho ma quel simbolo rotondo credo che sia "Es gestore file", programma utilissimo ma che la momento ho disinstallato proprio per quel ***** di pallino..

Wine io sarei molto interessato al Philips 49 pus7181 come va ?