• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Philips 49 PUS6432 e input lag

DevilChry

New member
Salve ragazzi, nella mia continua ricerca della TV perfetta per i miei scopi mi sono imbatutto nel Philips PUS6432, venduto su amazon a soli 529 euro.

Le specifiche tecniche mi sembrano in linea con tutte le altre TV della stessa fascia di prezzo ma non trovo da nessuna parte la misurazione dell'input lag.

Qualcuno sa linkarmi qualche test mirato o semplicemente mi sa dire a quanto ammonta l'input lag? Grazie in anticipo per le possibili risposte.

PS: Già che ci sono vi chiedo anche se la TV vale l'acquisto visto il prezzo. L'indecisione è con alcuni modelli TCL, il Samsung MU6400 e LG 49UJ635V ma siccome mi farebbe comodo una Android TV pensavo proprio a questo Philips.

E' un dei potenziali candidati ma anche per quello non trovo in giro le misurazioni dell'input lag. Sai se esistono dei test in merito o recensioni approfondite?

A livello di qualità è superiore al Philips e all' LG?