Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ragazzi scusate una domanda, ma sono in confusione.
Questo modello di tv, cioè philips 7606 supporta o no il dual gaming? Sul sito della philips sembra di no, in quanto l'opzione non è menzionata (è menzionata invece per il philips 8606)... quindi chiedo a voi.... please illuminatemi![]()
si, supporta dual gaming (con gli occhiali a parte...)
Il dual gaming è una funzione che al momento hanno solo i tv philips 3d e che consente di farti vedere, quando giochi in due, lo schermo non diviso a metà. Indossando gli occhialini adeguati in pratica ogni giocatore vede lo schermo intero anche se si sta giocando 1 contro 1....grande cosa secondo me (se funziona me perchè non ho provato).che cosa è il dual gaming e che occhiali servono?io ho usato quelli per il 3d ma non si vede nulla
------ Continua ------
Baco spegnimento e accensione del TV
Versione SW: 000.014.084.000
il TV si spegne dopo circa due 2 da solo. Capita anche che il TV si accenda da solo senza che venga premuto alcun tasto. Philips ha risposto sul forum che è al corrente del problema e sta sviluppando un nuovo firmware risolutivo.
La cosa che fa arrabbiare tutti i possessori di TV Philips è che sembra che problemi analoghi si siano manifestati già in passato in altri TV, per la serie Philips NON impara dai propri errori
[14-12-2011] Notizie ufficiali da Philips qui sul nuovo firmware 14.91 che, tra le altre cose, dovrebbe risolvere anche questo baco. E' uscito il nuovo firmare 0.14.93.0 (Data di pubblicazione: 2011-12-22) che tra le alter cose (vedi qui) risolve finalmente il baco dello spegnimento automatico del TV. [CUT]
salve ragazzi,volevo chiedere se a qualcuno, il nuovo e ultimo aggiornamento firmware, abbia dato problemi a MKV sia 3d che normali. Perchè a me vanno tutti a scatti mentre prima andavano fluidissimi. premetto che: uso il tv (42pfl7656m/08) collegato con cavo di rete al pc e con il programma SERVIIO . Se collego il pennino usb con i video mkv vann..........[CUT]
Confermate che il miglior settaggio per questa tv e quella del CINEMA oppure c'è qualche novità che mi sono perso?
salve ragazzi,volevo chiedere se a qualcuno, il nuovo e ultimo aggiornamento firmware, abbia dato problemi a MKV sia 3d che normali. Perchè a me vanno tutti a scatti mentre prima andavano fluidissimi. premetto che: uso il tv (42pfl7656m/08) collegato con cavo di rete al pc e con il programma SERVIIO . Se collego il pennino usb con i video mkv vann..........[CUT]
non ho provato con il wireless (nn ho il pennino usb) uso windows xp ..installato serviio (senza settarlo se non solo delle cartelle dove tengo i film) normalmente ma con firewall attivo e con permessi..(altrimenti serviio nn mi viene rilevato)gli mkv sono tutti in 3d 1080p alcuni muxati con vari programmi per il dts che questa tv non digerisce..Unico problema e che da quando ho aggiornato all'ultimissimo firmware ,gli mkv vengono letti mà...con ritardo e poi quando si avviano dopo 3-4 secondi si bloccano per poi ripartire dopo altrettanti secondi e così via dicendo.ciao mi potresti dare qualche dritta su come utilizzare Serviio?
tu hai mac o pc?
hai provato conl wireless?
gli mkv che usi hanno risoluzioni particolari o ci pensa Serviio a inviare il formato corretto al TV?
ci sono settaggi particolari di Serviio?
a me per esempio non trova la TV da MAC mentre da PC usando Media Connect dopo un po' perde..........[CUT]
non ho provato con il wireless (nn ho il pennino usb) uso windows xp ..installato serviio (senza settarlo se non solo delle cartelle dove tengo i film) normalmente ma con firewall attivo e con permessi..(altrimenti serviio nn mi viene rilevato)gli mkv sono tutti in 3d 1080p alcuni muxati con vari programmi per il dts che questa tv non digerisce..Un..........[CUT]