theAdmiraL
New member
io che ho il 7656 ma 42 pollici non ci sono problemi??
sarà il momento di aggiornare??
chi testa
???
chi testa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
theAdmiraL ha detto:io che ho il 7656 ma 42 pollici non ci sono problemi??
chi testa???
theAdmiraL ha detto:beh io credo che aggiornerò direttamente dal net visto che la tv è collegata....ma solo il 2 gennaio quando tornerò dalle vacanze
meme80 ha detto:Peccato che non funzioni l'aggiornamento dalla rete.
Questo sarebbe un altro di quei difetti da correggere...![]()
nickfede ha detto:salve a tutti....
nel caso quale staffa consigliate ?? ne ho viste molte ma sono indeciso sulla distanza da muro ottimale per l'ambilight.......bastano 2 cm da muro o meglio lasciare 7/8 cm ???
Sergy ha detto:Ciao, sul manuale e' indicata come distanza ottimale dal muro circa 25CM, pure io mi sono posto il problema della corretta staffa da acquistare, alla fine ne ho presa una regolabile da 10 a 50 cm. pero' non l'ho ancora installata.
Tieni conto che se usi la presa scart della tv devi lasciare almeno 6 cm dal muro.
dvd73 ha detto:Novità dopo il nuovo FW 93 su:
- spegnimenti
- visualizzazione trasmissione in onda quando si cambia canale
_Luke_ ha detto:Ti do un metodo certo per far spegnere la TV.
Tasto "option", premere OK sulla prima voce, appaiono le info, quindi premere un'altra volta "option ", appare la potenza del segnale, quindi premere canale+ o -. Et voilà!!!
nickfede ha detto:ma quindi la base non funge da staffa ?????
nickfede ha detto:25cm non ce li lascio di certo......al massimo 3-5 da muro (poi altri 3 o 4 cm sono tra il profilo del tv e l'ambilight...in pratica lo spessore del tv)
meme80 ha detto:No, nessuna marca che conosca ti vende una base che funga anche da staffa (se mi sbaglio correggetemi).
Tutti i TV vengono venduti con la sola base, se poi lo devi appendere compri la staffa per appenderlo al muro.
joe_done ha detto:Ieri smanettando con l'audio ho visto che il bilanciamento non ha nessun effetto.
Ho provato a modificare un pò i vari settaggi, ma niente. Ho anche resettato tutto, ma niente.