@grissom88 Le doti multimediali di questo TV fanno pena, e non lo dico io lo dicono i
sondaggi. A dire il vero ti bastava leggere 4 post sopra il tuo per capire che molta gente giudica il lettore fornito da Philips INADATTO alla visione dei film. Se guardi un normale DIVX può andare bene ma con gli mkv ci sono grossi limiti, spesso non digerisce alcuni mkv (non ho capito perchè) inoltre non supporta il DTS ma solo AC3 per l'audio, sugli mkv non supporta i sottotitoli nel file (devono essere su file esterno separato) e non supporta la doppia traccia audio.
Inoltre se interrompi un film devi mandare avanti a manina per riprendere dal punto che stavi guardando.
Ha la funzione DLNA ma a volte fa casino col film in streaming (sempre mkv) e dopo aver messo in pausa ricomincia dall'inizio (due palle).
Insomma se non hai pretese o puoi aspettare che migliorino il player comprati un HDD normale altrimenti prendilo mutlimediale e vivi felice.
In ultimo ti segnalo che se compri un HDD multimediale e vuoi vedere gli mkv in 3D devi sincerarti che abbia l'HDMI 1.4 (non tutti ce l'hanno).
Ciao.