Confermo, il lettore multimediale di questa TV fa pena.
Ieri ho installato WiiMC sulla mia Wii per vedere se risucivo a farci leggere i divx. Si tratto di un programma libero, scaricabile dalla rete GRATUITAMENTE.
Mentre guardavo un divx ho spento la Wii (tasto power) e sono uscito.
Tornato a casa ho riacceso la Wii e caricato il WiiMC ebbene apre..........[CUT]
@joe_done
Sì è uscito un nuovo firmware l'ho visto anche io ieri. Come al solito nessuna novità eclatante.
Questo è la lista delle puff-modifiche:
• Video delay (lipsync issue) observed during video playback.
• Intermittent sound loss while watching DVB-T channels. (Only applicable to T-models)
E dire che i tecnici Philips sono pagat..........[CUT]
Il player di questo philips fa pena come fa pena qualsiasi altro dispositivo elettronico.
Non è vero, ad esempio, come più volte letto, che il player della samsung sia migliore...
...forse è anche peggio.
Infatti, ho il lettore Blu Ray della samsung che fa solo finta di leggere tutti i tipi di file.
Ti dico cosa mi combina il mio lettore samsung aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
Ho riversato il contenuto di un mio DVD su chiavetta USB ed ho rivisto questo mio filmato da USB tramite il lettore blu ray (collegato al tv philips 47pfl7606). Mi sono accorto che pur essendo stato la visione fluida e senza intoppi, dall'inizio alla fine, non avevo visto alcuni pezzi di filmato (non era la prima volta che vedevo questo DVD). Sembrava che il filmato era diventato più corto.
Scervellandomi un po' per trovare e analizzare perché c'erano questi "buchi" nel filmato del lettore USB samsung (ho comparato il vero DVD sul lettore Blu Ray e il file su chiavetta USB al computer). Ho scoperto che il file su chiavetta USB era perfetto come l'originale DVD e il problema era il lettore samsung che troncava a un "tot" (se nonerro 30 minuti) di tempo il file Mpeg e passava automaticamente al successivo Mpeg come se il precedente fosse stato finito.
Poi, con questo lettore blu ray ho anche cercato di vedere le foto delle ferie di qualche anno fa...
...ma niente da fare, si vedono tutte le foto fino alla 500-esima e poi le altre 300 (in totale erano 800 foto), per il samsung, semplicemente non esistevano più e non ho trovato nessun sistema per fargliele leggere tutte.
Possiedo anche un smartphone samsung (Omnia HD I8910) strapagato che la samsung non si è mai degnata di fare un firmware idoneo.
A vedere su internet anche gli LG non sono il massimo a partire dalle immagini dei loro TV.
Quando trovi un dispositivo elettronico perfetto fammi un fischio che lo compro anch'io!
Per finire con i problemi, e la lentezza, del philips ho preso il mio vecchio PC gli ho messo un SSD e la scheda video passiva HD 6850 della Powercolor e mi son fatto il mio HTPC con cui vedo tutte le foto che voglio, con il mio software preferito, e tutti i filmati che voglio...
...compreso internet ad una velocità decente, con tastiera e mouse wi fi.
Ciao.