Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, desideravo un consiglio da “luminari” quali siete voi. Devo acquistare un TV per il salone e sono orientato per il Philips 47PFL7606 che, in rete, trovo in vendita ad € 870,00 circa. Ieri dagli “Esperti” (così come li chiamate voi) ho visto il Philips 47PFL7696 con 4 paia di occhiali in offerta ad € 999,00. Quale di questi due TV mi c..........[CUT]
Forse la cosa peggiore è la scarsezza del media player, le info del programma in onda sono scomode ma non si può parlare di BUG.
Il bug era quello dello spegnimento ed a quanto ne so è stato risolto (devo verificare con la nuova App di Youtube se si verifica lo spegnimento in questo caso, quello delle 2 ore sul mio non c'è mai stato).
Grazie Vitux per la risposta, sì, prenderò il 7696, oggi pomeriggio vado a comprarlo prima che si esaurisca (su internet è pressocchè introvabile). Grazie ancora per la drittasinceramente io ho notato delle immagini più fluide nelle serie 7656 e 7696 rispetto ai 7606... 2 occhialini costano 20 euro in più quindi alla fine la differenza è di poco più di 100 euro... valuta tu se 100 euro non sono un problema io prenderei il 7696...
Ciao Meme80Hai ragione.
suppongo che tu abbia la versione PFL6606M08 ovvero quella per il mercato italiano.
Non penso che abbia l'ultimo aggiornamento sw perchè l'ultimo sw per il tuo TV è uscito il 9 Marzo 2012.
Guarda [URL="http://www.philips.it/c/televisori/6000-series-dgtv-da-117-cm-46-pollici-full-hd-1080p-46pfl6606m_08/prd/?t=support"..........[CUT]
Ragazziiiiiiii....c'è qualcunooooooo????
Mi date qualche dettaglio in più sulla procedura per aggiornare il software tramite pennina usb?
Ho timore di far danni...![]()
Ti ringrazio, domani provo a fare l'aggiornamento.
Speriamo bene![]()
salve dovrei prendere una chiavetta usb per registrare dalla tv,
una da 32 va bene ci sono problemi?
il tv deve formattare la chiavetta ? poi il pc la legge o bisogna riformattarla con pc?
grazie