• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

philips 47pfl6907h/12 e consigli per neofita

paolin

New member
Buonasera a tutti.
Sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perché dopo 6 anni di vita senza tv in casa, sto decidendo di acquistarne uno.
Chiedo a voi esperti qualche consiglio.
Premesse:
- guarderò poca tv perché sono poco a casa.
- distanza tra zona tv e divano: 3 metri scarsi
- grande portafinestra a poca distanza e perpendicolare alla tv. Ambiente di giorno molto luminoso
- wifi (smart tv) essenziale per poter connettere pc e vedere contenuti multimediali (film, foto), nonché per poter sfruttare i servizi video on demand streaming tipo chili tv (10Mb di connessione adsl costanti)
- visione digitale terrestre SD, ma non escludo di abbonarmi a sky per vedere canali HD. Visione film in streaming. Forse anche blueray se in futuro mi compro un lettore
- il 3d non mi interessa
- non uso playstation o simili

Ieri sono stato in negozio, pensavo di dare un'occhiata al samsung es8000.

Ora:
Il commesso mi ha detto che la mia tv ideale deve avere 46-47 pollici e che non vale la pena prendere un 40-42.
Consiglia Led. Se voglio plasma, mi consiglia Panasonic.

Mi ha mostrato il nuovo Philips in oggetto, che è appena uscito, e abbiamo notato insieme come, nella visione di rai1 sd, i colori erano molto più naturali rispetto al samsung es7000 e 8000. Il Samsung era troppo saturo e ci abbiamo messo un po' per settarlo con colori un po' più naturali.
Lui mi ha consigliato Philips al posto di Samsung. O altrimenti Sony hx855.

Non ho trovato recensioni del nuovo Philips.

Vi chiedo:

Sapete qualcosa del Philips 47pfl6907?
Cosa consigliate in funzione delle mie caratteristiche che ho elencato all'inizio?

Grazie!

Ciao, anch'io sarei interessato allacquisto di questo televisore, anche se sono indeciso se comprare il Panasonic GT50 o ST50.. Qualcuno può aiutarci???