Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sytri ha detto:resa finale è totalmente diversa... con pregi e difetti palesi per entrambi.
biramarro ha detto:oltre ai gusti personali razor/morbidezza bisogna vedere l'uso che se ne fa' cosa ci si vede e dove
magari a qualcuno che vede la tv prevalentemente al buio la luminosita' del philips lcd puo' dar fastidio
poi basta leggere recensioni o le opinioni sui forum e si puo' affermare che sui bluray e specialmente sui bluray 3d il plasma vt20 rende di + c'è poco da fare, al contrario pero' la sua non buona elettronica non lo fa' eccellere con sky e i contenuti a 50hz
mingolito ha detto:l'altro giorno sono andato alla mediaW a farmi un giro e a vedere sto panasonic vt46pollici..nulla di che forse xche' era settato in default...ma...e dico ma...ho intravisto nell'immagine dei puntini orizzontali di colore diverso in basso a sx.sovraimpressi sull'immagine tipo cosi(.... ... ...)![]()
che cavolo erano...sicuramente un difetto del plasma...![]()
Mike88 ha detto:Non era un difetto del plasma...Anche gli LCD hanno molti difetti (se non di più dei plasma). Molto probabilmente il tv era collegato male. Purtroppo nei punti vendita la maggior parte delle tv sono collegate e regolate malissimo tutto a discapito della possibilità di scelta (dato che collegano per bene solo i tv lcd led di alcune marche e di fascia altissima).![]()
sytri ha detto:verissimo, tutto dipende dall'utilizzo che si fa, perchè dire che a prescindere plasma o lcd è meglio è piuttosto stupido
per la luminosità ceh io sappia si è sempre detto il contrario da tempo... ovvero che philips era forse la più "naturale" tra gli LCD, e difatti anche nei centri commerciali mentre sony e samsung ti accecano di luminosità, philips sembra spesso la pecora nera, più smorta in confronto.... se per te philips dà fastidio samsung deve essere qualcosa di accecante![]()
sui bluray 3D nulla da dire, tutti gli LCD fanno schifo, chi più chi meno... e philips sicuramente non si posiziona bene non facendo nemmen oala conversione 2d-3d (sicuramente meglio sony)... ma è la guerra dei poveri. ad oggi la tecnologia è davvero acerba ed i contenuti sono pressochè inesistenti... sarebbe come prendere i primissimi televisori LCD hd-ready, quando nemmeno esistevano i bluray o i videogicohi HD, e lamentarsi perchè una marca performava peggio sulle tech demo o con quel poco che girava.... per valutare bene il 3D bisogna aspettare almeno un anno quando ci saranno i contenuti e quando la tecnologia sarà decentemente sviluppata. ad oggi innegabile che panasonic è meglio, ma è la guerra dei poveri dove essere il meno peggio non è un vanto (a meno di passare 8 ore al giorno con granturismo o guardando e riguardando gli stessi 5 film che girano visto che in TV non c'è quasi nulla)
sui bluray 2D rimane un tuo soggettivissimo e personalissimo commento quando dici "performa di più". ci sono decine di recensioni che dicono che è meglio LCD, decine che dicono che è meglio plasma.... decine che dicono che il 9705 è lo stato dell'arte sul mercato, altrettante che li dicono del sony hx900, altrettante che lo dicono del vt20... chi ha ragione di loro? ovviamente nessuno, la realtà sta nel mezzo e non è supportando una tecnologia che si determina il vincitore (sennò l'inter dovrebbevincere sempre visto che ne faccio il tifo... invece quest'anno va da cani)
non è dicendo che ci sono alcune recensioni a dirlo che il tuo commento diventa oggettivo, perchè a quel punto ci sono pure recensioni che mettono samsung come punto di riferimento sul mercato per i bluray![]()
altro che c'è poco da fare... c'è molto da fare![]()
plasma ed lcd sono diversissimi come resa. prima di dare per scontato se è meglio una berlina bmw o un suv audi capiamo se l'utente preferisce un suv od una berlina. la marca viene dopo![]()
a me se chiedono di scegliere tra un fuoristrada Jeep ed una sportiva Audi a prescindere scelgo la seconda, ma non per la marca, ma perchè non mi piacciono i fuoristrada![]()
sytri ha detto:per me è "relativamente" perfetto...
sarebbe come tornare ai primissimissimi HD Ready e dire "il modello X è perfetto"... era perfetto per i tempi che correvano e rispetto alla concorrenza, in un periodo di tecnologia acerba in fase di introduzione
che poi panasonic ed in generale i plasma siano molto migliori degli lcd nel 3D per ora è vero, tra un anno quando la tecnologia si sarà sviluppata decentemente si vedrà. molto probabilmente sarà ancora plasma (lo do per scontato)... ma decretare ORA chi è il migliore nel 3D quando stanno cominciando proprio ora a distribuirle nei negozi... sharp addirittura solo ora ha buttato sul mercato il suo primissimo tv 3d...
di sicuro per me non sarebbe corretto consigliare di prendere un plasma per via delle migliori performance 3d, perchè se quella fosse la priorità a sto punto il vero consiglio sarebbe di aspettare un annetto![]()
se una persona ORA deve prendere una tv ed ORA ha il 3d come prima se non unica priorità ovviamenet meglio panasonic e meglio plasma.
perchè se il 3D è la priorità e si vuole una tv perfetta nel 3d l'unico consiglio è aspettare almeno 6-12 mesi
il tutto torna a monte: bisogna capire se l'utente preferisce plasma o lcd, che hanno grossi pregi e difetti entrambi. dire che uno o l'altro è oggettivamente migliore vuole dire fare propaganda se non pubblicità visto che non sarebbe oggettivo nè realistico