rickiconte ha detto:Sono praticamente uguali, eccetto per il fatto che il secondo ha la cornice metallica satinata e un po più di memoria per le applicazioni della smart tv.
grazie della delucidazione Ricki
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rickiconte ha detto:Sono praticamente uguali, eccetto per il fatto che il secondo ha la cornice metallica satinata e un po più di memoria per le applicazioni della smart tv.
mixed_7 ha detto:in base a quello che ti serve puoi rimanere sul D7000 ma ripeto guarda bene la TV per questo clouding.
Non voglio confonderti ma solo informarti che anche gli sharp sono buoni non soffrono di clouding, hanno un ottimo audio ed i materiali sono superiore a samsung. Il menu è molto macchinoso, poco intuitivo, non è molto multimediale ma un MP4 con la pennetta lo legge.
Molti scelgono sharp proprio per evitare questo problema anche se non ha l'elettronica del samsung se la cava molto bene in ogni situazione
Dipende molto dal settaggio!Merlo13 ha detto:ciao Mixed... ho appena avuto modo di guardare una mezzoretta di tv su un 55" D8000... ho notato che si vede benissimo qualche film in SKY HD.. qualche altro film sempre su SKY HD molto meno bene... sembra quasi che le immagini non siano messe a fuoco... e purtroppo devo dirti che ho notato i famosi scatti sulle azioni in movimento... clouding non mi è sembrato di vederne e nemmeno coni di luce... ma sommando tutte queste cose mi è parso che ci sia troppa differenza di nitidezza delle immagini fra un canale/film e un altro.. sostanzialmente non mi ha fatto impazzire... dici che dipende dal polliciaggio ??? credi che sul 46 ci sia + qualità ??? io alla fine rimango sempre propenso verso il philips... insomma non vorrei pentirmi... ps: anche a me piaceva tanto il sharp ma in questo momento su med... online è disponibile solo il 60"...
mixed_7 ha detto:Dipende molto dal settaggio!
Se hai la possibilità di fare un settaggio diverso prova a cambiare qualche parametro! Non ricordo il menu a memoria ma la prima cosa da fare visto gli scatti sarebbe l'aggiornamento del firmware e cambiale il motionplus in CHIARO.
prova questo
modalità film
retroilluminazione a 12
contrasto 95
luminosità 37
colore 50
contrasto dinamico basso
nero scuro
dettaglio ombra +1
incarnato +2
caldo1
filtro disturbo digitale alto
filtro mpeg medio
modalità film off
motion plus in chiaro
Vedi se migliora
mixed_7 ha detto:Se escludi samsung ti rimane sony!
Philips è un buon prodotto, ben fatto ma nell'ultimo anno troppi utenti si sono lamentati anche di philips anche se cambia la categoria, in questo caso parliamo del top.
Rimane in ogni caso troppo scattoso sui movimenti accettabile in SD
quindi hx820 è peggio del d8000 !!!???MauroHOP ha detto:HX920 è un full led non è paragonabile al D8000 che è un edge led!
Hanno lo stesso pannello ma sul movimento il sony è in vantaggio! Il samsung e molto piú multimediale ha un ottimo player legge i file MKVMerlo13 ha detto:quindi hx820 è peggio del d8000 !!!???
MauroHOP ha detto:Merlo chi l'ha detto che l'hx820 è peggio del D8000??
820 e d8000 sono entrambi edge led. Per me è superiore il Sony in quanto per me il movimento è fondamentale mentre guardo un film, una partita, una gara di motogp. Poi c'è a chi piace più il Samsung in quanto Sony ha colori molto plasma like. Fossi in te, se non posso permettermi il 920, prenderei immediatamente l'820 (previo controllo clouding nel pannello).
MauroHOP ha detto:Ricordati che se prendi il Philips devi disattivare il natural motion!....uomo avvisato....