Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
danilomastro82 ha detto:il D8000 del tuo amico l'hai visto in azione e non ti è piaciuto....il philips vallo a vedere in azione ai centri commerciali cosi fai un paragone....anche se ai centri commerciali dovresti dargli un minimo di taratura....poi può anche darsi che il tuo amico non l'abbia tarato e quindi...è tutto da valutare...
Cmq sulla carta è meglio il D8000. Sui giochi meglio quel Philips...cmq considera che credo sia peggio l'assistenza dei philips stando a quanto leggo sui forum.
danilomastro82 ha detto:il D8000 del tuo amico l'hai visto in azione e non ti è piaciuto....il philips vallo a vedere in azione ai centri commerciali cosi fai un paragone....anche se ai centri commerciali dovresti dargli un minimo di taratura....poi può anche darsi che il tuo amico non l'abbia tarato e quindi...è tutto da valutare...
Cmq sulla carta è meglio il D8000. Sui giochi meglio quel Philips...cmq considera che credo sia peggio l'assistenza dei philips stando a quanto leggo sui forum.
MauroHOP ha detto:Allora facciamo chiarezza. Per il tuo uso non ti consiglio il 9706 in quanto il Philips non gestisce bene il movimento. Nel senso il suo Natural Motion attivato anche al minimo crea artefatti molto visibile. E visto che vedi sport e bluray non è la scelta da fare. Il Samsung va bene per il tuo utilizzo, si comporta meglio nei movimenti e ha anche un buon 3d ma non al livello del Philips. Io ti consiglio il Sony 46HX920, come movimenti non ha eguali, il suo motionflow è il migliore sulla piazza. Oltretutto è l'unica tv LCD che ha la resa molto simile ai plasma, con colori naturali e non digitali come il samsung. Se vedi bluray e sport è d'obbligo il Sony con i suoi movimenti. Nel 3D il Sony è come samsung solo che va visto dritto alla tv, se ti sposti aumenta di molto il crosstalk. In più il Sony essendo full led con local dimming non ha clouding come può averlo il Samsung. Spero ti sia stato utile.