Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...ma nel dettaglio cosa sarebbe questo DSE?
Guarda, x me con l'xbox e' eccezionale, in HD io mi trovo bene ma i pareri sono disccordi, io poi ho una catena un po' particolare.
Ma la qualita' in ambito game IMO e' superlativa.
OK credo di aver capito cosa sia il DSE e credo di non aver notato il problema però da immagini e video visti sembra si verifichi solo quando ci si trova su una schermata con colore più o meno uniforme ed al centro commerciale ci giravano solo blu ray con scene di film quindi sarebbe stato impossibile verificarlo.
Non pensavo che scegliere un TV fo..........[CUT]
Il prezzo di listino della tv che ti ho indicato è di € 800.ah ok...cmq diciamo ke non ho problemi di spazio quindi posso anche andare sopra i 32 pollici il budget è 800 euro
In ambito game parli così perchè probabilmente non hai giocato a "Birds of Steel", se vuoi può fare la prova anche con qualche demo, così potrai ammirare l'effetto DSE nel suo "splendore"!
ma giusto per curiosità faccio una domanda di carattere generale: ma consigliate 3D attivo o passivo?
E se qualcuno gli ha provati, com'è la qualità del 3D passivo e attivo philips?
ok piperprinx allora aspetto il tuo parere riguardo al 3D
......L' unico difetto che ho trovato e' una zona verticale di luminosita' non omogenea nella parte dx dello schermo, ma si nota solo con fondi bianchi, facendoci caso...[CUT]
Non ho mai provato il 3d passivo.ma giusto per curiosità faccio una domanda di carattere generale: ma consigliate 3D attivo o passivo?
E se qualcuno gli ha provati, com'è la qualità del 3D passivo e attivo philips?
Non so se un edge led può avere differenze rispetto ad un full led per quanto riguarda il 3d.e quindi cosa comporta il fatto che sia edge led?
Ma come fate a capire se è edge led o full led? io ho controllato nelle specifiche sul sito della philips ma non c'è scritto nulla XD