muscolo-2011
Sospeso
Per insoddisfazione cosa intendi ? Basta dire non mi piace come si vede e lo sostituiscono? fanno un buono del valore del prodotto o cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo, se non mi soddisfa perchè non rispecchia alcuni quisiti che mi sarei aspettato da quel prodotto possono, e dico possono sostituirtelo o darti un buono dipende dalla politica di vendita del negozio. Mi pare di notare una certa ironia... e comunque queste non mi sembrano novità visto che vengano appplicate da alcuni grandi negozi di prodotti tecnologici nei loro disciplinari e/o condizioni di garanzia in primis M.........d e l'ho acquistato.muscolo-2011 ha detto:Per insoddisfazione cosa intendi ? Basta dire non mi piace come si vede e lo sostituiscono?
Nessun problema figurati... comunuqe li ho visionati tutti e tre, il samsung d8000 c'è l'ha mio cognato ed effettivamente un tv splendido, colori fantastici, però ha quei problemi di clouding e coni di luce e le immagini sono troppo razor e pertanto secondo me poco naturali, ecco perchè ho inisitito per 9706.muscolo-2011 ha detto:Ti assicuro che in me non c'e' alcuna ironia, se ho dato questa impressione mi spiace..
Il 46" è l'unico modello della serie PFL9706. Da 40" si trova la serie precedente 40PFL9705M (anno 2010) che è ancora a listino Philips e compare anche nel sito.adamonroe ha detto:c'è una versione 40 di questo tv?
xanto ha detto:ciao ryo ,metti l'ultimo aggiornamento e vedrai ke il problema sparisce ciauz!!![]()
Nel piedistallo sono integrati gli altoparlanti.issu ha detto:mi pare di capire che su questa TV gli altoparlanti sono nel piedistallo.
Quindi il piedistallo non si può smontare per un eventuale fissaggio a parete?

Superstrike ha detto:Nel piedistallo sono integrati gli altoparlanti.
Il piedistallo è predisposto per essere fissato in quattro modi differenti.
1) Appoggiato sulla base di un tavolo (piedistallo con base in orizzontale)
2) Ruotato, e fissato direttamente alla parete con possibilità di rotazione orizzontale del TV
3-4) Fissato al retro del TV e poi alla parete o ad una staffa compatibile VESA.
Visualizza allegato 12986
Per la distribuzione ottimale del suono, via software si imposta la posizione degli autoparlanti ed il processore interno al TV ottimizza il suono.
L'ingombro è limitato (39 mm dalla parete) ma se proprio vuoi eliminarlo, puoi utilizzare un sistema ampli esterno o una barra di altoparlanti.issu ha detto:Ma non può essere eliminato del tutto, nel caso di utilizzo di altoparlanti esterni (ampli e casse esterne), per recuperare in profondità?
colpoz ha detto:Arrivata![]()
Dev'essere di recentissima produzione dato che monta già il firmware 14.91 che è datato 13 dicembre.