Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando mi cambiarono il pannello il tecnico visualizzo da telecomando le schermate blu, rosso, bianco (lo fece per evidenziare i pixel morti del pannello) forse cambia qualcosa perchè la vostra tv è più nuova rispetto alla mia (comunque farò delle ricerche).
Non ho un BD.Prova invece (se hai un BD collegato) ad andare appunto su BD, guarda la schermata che è di un colore (variabile a seconda dell'impostazione immagine scelta), e dimmi se lì vedi le "nuovole" di nebbia...
Per verificare una schermata bianca, apri il browser del tv e collegati su google, li avrai una schermata praticamente bianca.Sarebbe interessante verificare con una schermata bianca, se fosse possibile... grazie!
E' possibile trovare da qualche parte il software .93 e reinstallarlo senza danneggiare la tv?Allora, fatti una serie di esperimenti. Mettendo la schermata bianca di Google (dal NetTV), si possono notare le striature "fumo", andando ad agire sulle impostazioni immagine, alcuni parametri incidono, altri no, per esempio la luminosità non si abbassa e non si alza, mentre il contrasto si, e così via. Agendo invece sulla schermata del ..........[CUT]
C'è tanto di foglio illustrativo su come lo potrai appendere...
L'hai già preso?