• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 46" 9705 vs Samsung 55" C8000

Questa è una testimonianza di un utente
possessore di Sam C8000, che poi ha consigliato ai
suoi amici ergo ne hanno comprati 3 di C8000:

http://multiplayer.it/forum/8326146-post4926.html

Allora, dopo una settimana di "intenso" utilizzo
del 46C8000 (purtroppo ancora devo installarlo
a muro) posso dire che questa TV è fantastica.

Qualità in SD spaventosa, con alcune trasmissioni
in DT sembra di vedere un DVD. nessun tipo di spuria o
altro su nessuno dei 3 televisori che ho acquistato
e visionato, non tutti per me eh .

Collegato al PC via HDMI e riprodotti film in HD (720p e 1080p),
davvero uno spettacolo per gli occhi. colori vivaci e nero ottimo.
provato anche a giocare via PC ad un gioco d'auto, non ho notato
nessun ritardo fastidioso nella risposta. stessa cosa vale collegando
una console, XBOX 360 slim acquistata per l'occasione

Non ho avuto modo di provare a fondo la TV in 3D, per
il momento ho visionato solo "Mostri contro Alieni" incluso
nel pacchetto con il lettore BR e gli occhiali.

Tante features, tra cui internet TV (che non mi ha
entusiasmato più di tanto), riproduzione ottima da chiavette USB,
possibilità di esportare ed importare la lista dei canali ecc. ecc.

insomma un acquisto che mi ha lasciato completamente soddisfatto,
se non avessi avuto problemi di spazio avrei comprato sicuramente il 55"

P.S. per chi è preoccupato del problema incurvature: è stata
la prima cosa che ho controllato sui tre televisori, non ho
notato nessun problema !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Non riportate le stesse cose in più discussioni, già praticamente si discute quasi degli stessi argomenti in più di una, se poi le stesse persone riportano gli stessi messaggi, allora non ha più senso tenerne aperta più di una.

Scusa Onsla, l' ho fatto appunto perchè in definitiva
si chiedono più o meno le stesse cose o comparative...
e le risposte per quanto mi riguarda sono le medesime !!!

In effetti ci sono aperti un sacco di 3D simili......:D

sytri ha detto:
personalmente tra 46 9705 e 52 8605 tutta la vita il 9705... non mi lascerei sfuggire una tv tanto spettacolare per quei pollici di differenza

Ok, ma fra un 55' e un 46' cè 1 bella diferenza di visione, e visto che l'autore del topic la vede da 4 mt....46' mi sembrano decisamente pochini....

e sharp 925?

Ma scusate,leggendo il TH dedicato al C8000,tv che volevo acquistare anch'io,come fate a "consigliare" appunto quest'ultimo Led 3d?
Personalmente sono orientato su Sharp 60 925 che,anch'esso led edge,ma con il quarto colore che ritengo fondamentale per la visione 3D.L'elettronica e' Bravia3, non credo inferiore a quella del C8000.Ripeto,volevo prenderlo anch'io il C8000,ma leggendo di tutte le problematiche sarebbe un controsenso.

Cyborgh X787 ha detto:
NX810 è assolutamente equiparabile a Philips 9705
i
sei sicuro? se vuoi ti posto anche le impressioni degli utenti

9705

MMAGINI DI QUALITA '
Contenuti Definizione Standard (SD)

Segmento, che ci libera dal primo momento i più interessati alla qualità della foto è la definizione standard, in particolare materiale broadcast DVB-T e che la maggior parte della gente a guardare in alto. gamma Philips di tecnologie per ottimizzare le immagini, tra cui Perfect Pixel HD, 400Hz di trasformazione e di un built-in combinazione con diretta retroilluminazione a LED e una vasta gamma di colori, è stato responsabile della ricerca SD migliore immagine generale che abbiamo visto in uno schermo LCD in tutte le bande questa e lo scorso anno. Vitalità, morbidezza e nitidezza delle prestazioni senza sfocature solido sono responsabili di una prestazione davvero eccellente in questo segmento.

grazie per le risposte, ho visto che ci sono sostenitori di Samsung e altri di Philips....magari mi sapete indicare qualche pro e contro..... Io sono molto orientato al philips perchè vengo da un 32" a tubo Match Line che è stato una bomba..però il fatto che Samsung vada molto bene con seganli SD e vista la distanza sui 4 mt....Consigli Consigli ;)

Grazie

pomiss ha detto:

Alla grande, NX810 me lo sto visionando bene.....

a mio parere ed anche secondo il mio gusto....
NX810 offre una resa, soprattutto in 1080P 24Hz,
difficilmente eguagliabile e difficile fare meglio !!!!

Come NERO e contrasto NX810 è superiore !!!

Ultima modifica:
E sony HX 900???

Io ho una distanza inferiore ed un po' di disassamento.
Esigenze: Inizialmente quasi sempre DTT (Film + Sport con Mediaset Premium) + qualche film in Blu ray ma con il TV nuovo penserei quasi di passare a Sky.
Distanza circa 260-280 cm posizione ottimale ma i bimbi stanno normalmente sul pavimento ad una distanza inferiore. Il Divano è a L e disassato con la TV per cui qualche eventuale ospite potrebbe essere un pelo più lontano (3,5 m). Schematizzo in questo il link
http://img32.imageshack.us/img32/4413/picture1rwa.jpg

Quale sarebbe il migliore per una vista "laterale"?

Ciao e grazie in Anticipo per i consigli