PHILIPS 43PUS7304/12 Android TV Ambilight

Non faccio commenti ma vi racconto il dialogo con il supporto philips.
- Prima chiamata: descrivo il problema -> deve essere davanti al televisore per fare una serie di test
- Seconda chiamata: con il televisore davanti, una persona del supporto in maniera molto scortese mi fa notare che devo aggiornare il televisore. Le faccio notare di averlo già fatto e che non ci sono release di software più aggiornate. Insiste in maniera maleducata dicendo che riceverò email con dettagli. La release consigliata è identica a quella installata e non viene fatto upgrade
- Terza chiamata: riporti il televisore al negozio e si faccia ridare i soldi. Mi scusi, ma come mai ? E' un problema del modello ? E' un problema del sistema operativo/software ? Non ho una risposta, la riporti al negozio è meglio di aprire una chiamata per riparazione.

Morale della favola: faccio il reso del televisore e non comprerò mai più un televisore philips

Non faccio commenti ma vi racconto il dialogo con il supporto philips.
- Prima chiamata: descrivo il problema -> deve essere davanti al televisore per fare una serie di test
- Seconda chiamata: con il televisore davanti, una persona del supporto in maniera molto scortese mi fa notare che devo aggiornare il televisore. Le faccio notare di averlo ..........[CUT]

stessa sitazione non funziona niente che tv pessimo