• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Philips 43PUS6262 vs Tcl 43p60

olocin

New member
Devo comprare un 43 pollici per la camera da letto, budget tra i 400 e i 500. Non vorrei spendere troppo perchè è più un tv di riserva che altro. La parte smart mi interessa particolarmente. Anche altre proposte sono ben accette!
 
Sicuramente meglio il TCL 43P60.

Sulla serie PUS6262 di Philips ho letto delle recensioni negative da parte di chi ha acquistato uno dei televisori di questa serie.

.
 
alla fine ho preso il tcl u43p6006 della thompson a 340 euro. tanto la parte smrat non mi interessa più di tanto, ci sarà collegato sempre un computer. Cose particolari a cui devo badare quando il pannello arriverà a casa? clouding o cose simili?
 
ah perchè ho preso l'equivalente del tcl il Thomson 43UC6306. E' lo stesso modello ma brandizzato thomson, si trova ancora a quel prezzo. La garanzia e l'assistenza sono le stesse tcl.

Si è arrivato, pannello buono ma con un pò di clouding, ho riscontrato i seguenti problemi

l'app netflix non rileva video hdr, mentre da chiavetta si

l'app di netflix fa dei rumori strani, solo quella, ogni tanzo si sente un bzzzz nel sonoro. Forse dovuto a interferenze in qualche cavo, devo fare prove

il più grave di tutti, il dlna non rileva l'hard disk di rete.

Ho contattato il servizio clienti tcl e sto aspettando risposta. Se non rispondono li chiamo
 
Capito, probabilmente il discorso HDR di Netflix magari è stato sistemato con un aggiornamento che ancora non hai potuto fare per via del problema più grave alla connessione.
Io penso che prenderò il TCL a 354€ su un altro sito, tanto la differenza è pochissima.
 
Molti pannelli TCL di 43" e 60" sono rgbw anziché rgb.

Non che ci sia tutta sta differenza ma TCL lo fa senza dir niente a nessuno. Io non avrei scelto TCL. Non riescono nemmeno a sistemare la serie p60 c70 figuriamoci quelle ancora più economiche con sistema operativo proprietario.
 
Top