Philips 42pfp5532d

lukinoz

New member
Raga ho visto da mediaworld che ce in offerta questo plasma da 42",voi me lo consigliate o dite di acquistarne un altro intorno sempre alla cifra di 1000 euro,anche se qualcosa in piu o in meno va bene lo stesso:D

attendo vostre preziose delucidazioni,grazie.

raga, scusate se rompo, ma riassumendo uno (me compreso ^^) si trova a dover scgliere tra:

LG 42pc55 @ 999 euro

Philips 42pfp5532d @ 999 euro

Panasonic 42px7e @ 999 euro

a tutti i confusi che ci sono in giro (ancora me compreso) non fareste per cortesia una classifica dei tre, sempre considerando che si tratta di una vostra personalissima opinione?

grazie in anticipo :)

juicytruckdriver ha detto:
raga, scusate se rompo, ma riassumendo uno (me compreso ^^) si trova a dover scgliere tra:

LG 42pc55 @ 999 euro

Philips 42pfp5532d @ 999 euro

Panasonic 42px7e @ 999 euro

a tutti i confusi che ci sono in giro (ancora me compreso) non fareste per cortesia una classifica dei tre, sempre considerando che si tratta di una vostra personalissima opinione?

grazie in anticipo :)
ben detto!

mi aggiungo anche io, a breve pensionerò il mio samsung lcd... e sono indeciso tra il philips in questione, il pc55 lg e il panasonic di cui non ricordo la sigla :D

Salve raga! Da tr*** il suddetto plasma è in offerta, in questi giorni, a 799€...pensate sia un buon prezzo?
In alternativa quale modello mi consigliereste?
Qualcuno di voi lo possiede? So che i plasma non rendono al massimo con le console di nuova generazione, ma fra le caratteristiche di questo schermo vi è un tempo di risposta bassissimo, se non erro 3 ms. Non pensate sia un buon parametro? Se in futuro dovessi acquistare x360 o ps3 potrei avere dei problemi di resa con questo plasma?
Aspetto le vostre risposte!!

anche io sono interessato a questo plasma da 799...buona la domanda sulla ps3 che in futuro forse prenderò...attendo anche io risposte...

grazie :)

ho trovato le specifiche tecniche

Philips 42PFP5532D Specifiche tecniche

Immagine/Display
Formato Widescreen , 16:9
Luminosità 1500 cd/m²
Contrasto schermo 15000:1
Tempo di risposta (tipico) <3 msec
Angolo visuale (orizzontale) >160 grado
Angolo visuale (verticale) >160 grado
Dim. diagonale schermo (pollici) 42 pollici
Dim. diagonale schermo (metrico) 107 cm
Tipo di display Schermo al plasma WXGA
Risoluzione del pannello 1024 x 768p
Miglioramento dell'immagine Pixel Plus HD , LTI (Luminance Transient Improver) , Color Transient Improvement , Dynamic contrast enhancement , funzione Contrast Plus , Pull-down movimento 3/2 - 2/2 , Combfilter 3D , Active Control , Riduzione digitale del rumore , soppressione delle linee tratteggiate , scansione progressiva
Visualizzazione migliorata Circuito anti-usura

Risoluzione display supportata
Formati per computer 640 x 480, 60, 72, 75, 85 Hz , 800 x 600, 60, 72, 75, 85 Hz , 1024 x 768, 60, 70, 75, 85 Hz
Formati video 480i, 60Hz , 480p, 60Hz , 576i, 50Hz , 576p 50 Hz , 720p, 50, 60 Hz , 1080i, 50, 60 Hz , 1080p, 50 Hz, 60 Hz

Audio
Equalizzatore 7 bande
Potenza in uscita (RMS) 2 x 10 W
perfezionamento audio Regolazione automatica volume , Incredible Surround , Dynamic Bass migliorato
Sistema audio Nicam Stereo , Stereo

Altoparlanti
Altoparlanti incorporati 2

nessuno ci helpa? pensate che i pana trattati negli altri topic siano nettamente superiori a questo plasma?

Ciao, sono uno dei pochissimi che ha preso questo TV, le mie impressioni le puoi leggere sul thread del 50 ma penso che i tuoi nonni, come utenti non troppo "pretenziosi", saranno sicuramente molto contenti.
Purtroppo non sono ancora riuscito a provarlo con la PS3 (non sono riuscito a acora ad averla in prestito).
Vorrei migliorare la resa con i DVD, comunque abbastanza soddisfecente, dato che ho a disposizione un vecchio pioneer 525 con solo la scart e un lettore da 50 euro, con anche uscite component, che avevo preso solo per provare i divx.
Se vi posso essere utile, con domande non troppo difficili, sono qui.

in effetti questo plasma viene un pò snobbato...anche leggendo il thread sul 50 pollici gli interventi da parte degli altri utenti non sono numerosi...evidentemente non ha avuto un grande successo.
ps: il pana è così superiore?