• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PHILIPS 42PFP5532 AIUTO!!!

slimshadyfully

New member
questo messaggio è rivolto a ki abbia questa stessa tv o a kiunque possa darmi una mano.
Questo televisore ha un decoder incorporato ma piccolo problema non riceve alcun segnale digitale! a tutte le frequenze mi da segnale debole e non memorizza nessun canale...mentre il mio decoder mediaset o anke il mio sony lcd ne riceve benissimo a decine di canali...ho forse sbagliato qualke settaggio o il mio decoder-integrato è rotto! aiutatemi:cry: :cry: :cry:

"kiunque"? :rolleyes:

Ciao e benvenuto sul Forum.
Intanto ti devo chiedere la cortesia di non usare abbreviazioni tipiche degli SMS qui sul Forum. Spazio per scrivere c'è (diverse migliaia di caratteri per ogni post), e non vedo necessità di non utilizzare la normale lingua italiana.
Grazie.

Poi...

Hai cercato nei thread sui plasma Philips?
E' più facile trovare informazioni (e proprietari dell'apparecchio) lì.

Inoltre non è così strano che la sensibilità del sintonizzatore DVB-T (o di qualsiasi altro) possa essere così differente rispetto a quella di un altro apparecchio.

Hai provato a collegare solo un cavo diretto di antenna tra il Philips e la presa a muro?

Scusate è che quando non ti funziona qualcosa che hai pagato profumatamente vai subito nel panico...ma sono già nella via della rassegnazione nel senso che per me è rotto.
Non so cosa intendi ma c'è già il cavo dell'antenna direttamente collegato; io avevo pensato ad un settaggio particolare da fare in fase di ricerca ma non ho trovato niente. Quindi o il decoder interno è rotto o devono fare un aggiornamento via software visto che il prodotto è uscito da poco...non so più come muovermi:(