• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PHILIPS 42PFP5532 AIUTO!!!

slimshadyfully

New member
questo messaggio è rivolto a ki abbia questa stessa tv o a kiunque possa darmi una mano.
Questo televisore ha un decoder incorporato ma piccolo problema non riceve alcun segnale digitale! a tutte le frequenze mi da segnale debole e non memorizza nessun canale...mentre il mio decoder mediaset o anke il mio sony lcd ne riceve benissimo a decine di canali...ho forse sbagliato qualke settaggio o il mio decoder-integrato è rotto! aiutatemi:cry: :cry: :cry:

"kiunque"? :rolleyes:

Ciao e benvenuto sul Forum.
Intanto ti devo chiedere la cortesia di non usare abbreviazioni tipiche degli SMS qui sul Forum. Spazio per scrivere c'è (diverse migliaia di caratteri per ogni post), e non vedo necessità di non utilizzare la normale lingua italiana.
Grazie.

Poi...

Hai cercato nei thread sui plasma Philips?
E' più facile trovare informazioni (e proprietari dell'apparecchio) lì.

Inoltre non è così strano che la sensibilità del sintonizzatore DVB-T (o di qualsiasi altro) possa essere così differente rispetto a quella di un altro apparecchio.

Hai provato a collegare solo un cavo diretto di antenna tra il Philips e la presa a muro?

Scusate è che quando non ti funziona qualcosa che hai pagato profumatamente vai subito nel panico...ma sono già nella via della rassegnazione nel senso che per me è rotto.
Non so cosa intendi ma c'è già il cavo dell'antenna direttamente collegato; io avevo pensato ad un settaggio particolare da fare in fase di ricerca ma non ho trovato niente. Quindi o il decoder interno è rotto o devono fare un aggiornamento via software visto che il prodotto è uscito da poco...non so più come muovermi:(