• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips] 42PFL9803

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

space™

New member
Notizie su Philips 42PFL9803

Ciao Ragazzi, sono stato colpito da questo tv lcd full HD, pieno di chicche tecniche e vincitore dell'EISA 2008/09 :D , ma vorrei avere delucidazioni e maggior dettagli (da voi esperti) riguardo questo gioiellino.
A roma purtroppo ancora è introvabile mentre nei maggiori store online è gia disponibile sui 2400-2500 euro. Se qualcuno sa dove poterlo reperire a Roma gliene sarei enormemente grato.
Andrebbe bene anche uno store online fidato dove qualcuno di voi lo ha già acquistato.

Grazie anticipatamente a tutti. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Spero quanto prima di poterlo vedere e toccare con mano prima di acquistarlo (ero intenzionato da Unieuro Roma), qualcuno sa con certezza la data di arrivo presso qualche grosso centro ed eventualmente il prezzo medio che applicheranno ? Non vorrei pagare 200-300 euro in più rispetto ad uno store online :(

rossoner4ever ha detto:
E' sicuro che in un negozio fisico lo pagherai 200/300€ se non più che on line.

Come temevo, ora che me ne dai la conferma, mi vedo costretto a chiedervi uno store online altamente sicuro e professionale dove poter acquistare senza rischi. Grazie

rossoner4ever ha detto:
http://www.onlinestore.it/product_info.php?products_id=8522

Ma io aspetterei ancora un pò ad acquistarlo...perchè sicuramente scenderà ancora di prezzo.

Ho letto troppe opinioni contrastanti su onlinestore (http://www.ciao.it/Onlinestore_it__438112), sono dubbioso, danno semaforo verde di presenza in magazzino del prodotto, poi chiamando (personalmente ieri mattina) ti dicono che ancora il televisore non gli è tornato.:eek: .
Aspetterò di vederlo dal vivo e valuterò il prezzo, sperando che non si salga oltre i 2500 euro.

Io ci avrò speso 7000/8000 euro da onlinestore...mai avuto nessun problema... Penso sia il negozio on line più grande d'italia. Fai l'ordine e il giorno seguente ti arriva a casa TNT.

space™ ha detto:
Ho letto troppe opinioni contrastanti su onlinestore (http://www.ciao.it/Onlinestore_it__438112), sono dubbioso, danno semaforo verde di presenza in magazzino del prodotto, poi chiamando (personalmente ieri mattina) ti dicono che ancora il televisore non gli è tornato.:eek: .
Aspetterò di vederlo dal vivo e valuterò il prezzo, sperando che non si salga oltre i 2500 euro.

ho letto le opinioni su questo shop online e non so se fidarmi a spendere tanti soldi per una tv da loro

@ Rhydas
Parafrasando un luogo comune si potrebbe dire che non tutte le ciambelle reiscono con il buco, nel senso che anche attorno agli store "fisici" esiste una letteratura di disavventure e disservizi. Con questo non voglio raccomandare onlinestore, presso il quale non ho mai acquistato nulla e quindi non ho elementi per giudicare, ma al momento credo che se si voglia entrare in possesso di questa tv, bisogna per forza rivolgersi ad uno di questi store o in alternativa attenderne l'arrivo nei negozi convenzionali.
Comunque credo sia meglio continuare la discussione nell'altro thread.

concordo su tutto picard, ad ogni modo attendo qualche recensione e soprattutto qualche commento da utenti del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.