• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 42PFL9803

Hai ragione ora aggiorno subito la firma!!!!:D :D :D :D
Per rispondere agli altri, con SKY HD e SD, il Tv va si comporta molto bene, certo non è la stessa cosa di quando si guarda un BD, ma i risultati sono molto buoni, purtroppo come sappiamo SKY manda dei segnali in HD che fanno veramente pena, però devo dire che anche in questo caso la differenza con il 9703 si nota e non poco!!!

RAGA appena posso posto alcune foto del gioiellino in azione, e se c'è la faccio, cerco di postare le stesse foto anche del 9703, così faccamo dei bei paragoni che ne dite?

ragazzi ma e' vero che sul 9803 c'e' ancora l'effetto halo? cosi riporta un sito norvegesenin una recensione,mi sembra strano pero'... per chi lo possiede mi puo' far sapere questa cosa se l'ha riscontrata?grazie

ragazzi,per chi possiede questo tv mi puo' dire come si comporta con le immagini in movimento,se sono fluide e senza artefatti? perche' lo vorrei comprare,ma sto sentendo parlare dello z4500 della sony che dicono sia incredibile con immagini fluide senza artefatti colori bellisimi ecc...e dicono che sia superiore a qualsiasi lcd al momento,voi che ne pensate?

Penso che il paragone non può esserci, poichè questo è Tv con retroilluminazione a LED, il sono mi sembra che sia un LCD!!!

Cmq posso dirti, poichè possiedo questo tv, che le immagini sono fluidissime e senza artefatti, Ieri ho visto L'incredibile HULK in BD e....:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Che dire d++:D :D :D :D :D

Lascia perdere... ho visto ieri il sono da 40" 200Hz a confronto con il 42PFL9603 collegato in hd con le demo philips e pur con il motion flow su max, gli artefatti che produce sono enormi ! E' vero. l'immagine è ottima e le scie ridotte, ma Philips è ancora una spanna sopra, figuriamoci il 9803 che ha la retroilluminazione a LED !

si ma sempre in questo forum dove si parla dello z4500,dicono che lo stesso sia una spanna superiore a tuti gli lcd del momento,mentre e' proprio il 9803 che crea artefatti in immagini in movimento come dicono pure alcune recensioni

Lo Z4500 non crea nessun tipo di artefatto, testato da tecnici, testimoniato da utenti posessori......

chi sostiene il contrario dice una falsità !!!!!!!!!!

Ci sono già ben 3 recensioni una visibile e leggibile a tutti sul web e 2 di riviste specializzate francesi di cui anche "cinema chez soi" sullo Z4500, già parecchi utenti che hanno il TV e scrivono nei forum e se volete leggere su quanto detto, ho postato nel 3D dedicato allo Z4500 un po' di robina.......da leggere tra cui spezzoni di recensione e varie testimonianze di utenti o di chi lo ha visionato........

Aggiungo che io il TV Z4500 l' ho visto dal vivo, anche oggi sono tornato a vedermelo perchè mi ha colpito come pochi TV che ho visto.....

la prima volta era presente anche mia moglie, oggi mio figlio.....

Questo TV con i 200 Hz non crea NESSUN artefatto !!!!!!!!!

Leggete poi i vari forum inglesi, francesi, tedeschi.....
tipo HIFI-forum, AVS forum, HomeCinema FR ecc ecc........

I possesori dello Z4500 dichiarano a chiare lettere che il TV non crea nessun tipo di artefatto, immagini sempre nitidissime
e nessuna perdita di risoluzione con scene in movimento..............
nella recensione di Les Numeriques non si parla di NESSUN ARTEFATTO voto finale 5 stelle su 5......

indi per favore si smetta di dichiarare il falso !!!!!!!!!!!!

grazie..............:)

NB: detto quanto sopra il Philips 9803 rimane un TV di altissimo livello ma a mio avviso inferiore allo Z4500
tranne forse che sui livelli del NERO..........mi pare però abbastanza ovvio !!!!!!!!!!!!

Sony Z4500 in BR !!!!!!!!!!

14aeyxv.jpg

Ultima modifica: