• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Philips 42PFL9803

Piccola correzione... la Philips vince per il terzo anno consecutivo il premio come miglior LCD HI END... lo ha vinto anche nel 2006 con il tv che ho in firma :D 37 pollici pagato 2850 €....ma mai ho avuto rimpianti di averlo acquistato.

secondo me, siamo ANCORA al quel prezzo. 2500 euro, per un lcd da 42. ma cosa si credono di aver inventato?
ggr

mizzega quanto e sceso in cosi poco tempo pero' !!!!!!!!!!!
ma scusate un consiglio nel fratempo ho visto anche questo sony KDL-46EX1 qualcuno ne sa qualcosa ? mi interessava molto il discorso connettività HD wireless integrata ......
o rimango su sto 9708 della philips ?

io rimango shockkato dal fatto che una nota rivista ha dato lo stesso voto (9,5) sia al pioneer che al 9803... ottimo tv dunque anche se penso che il krp 500 sia meglio

blueno ha detto:
io rimango shockkato dal fatto che una nota rivista ha dato lo stesso voto (9,5) sia al pioneer che al 9803..
E qual'è la cosa che ti lascia scioccato?? :confused: Perchè Philips ha qualcosa da imparare da Pioneer?? ;)

Ultima modifica:
scioccato per così poco? avmagazine dà la stessa votazione al 6090 e al sony quello con cornice bianca (corrispondente al w4000) come qualità visiva :rolleyes:

i voti sono una cosa stupida nelle recensioni

bha sicuramente saranno 2 recensori diversi ( + tardi controllo ) ma questo, a mio parere non giustifica ; quando si da un voto bisogna
che sia paragonabile visto che è la stessa rivista... io leggo d.... di agosto e leggo 9,5 come qualità ( anche se fanno qualche piccolo appunto )
poi nel mese di settembre recensiscono il kuro e gli danno 9,5 dicendo eccellenti prestazioni ... certo c' è tutta la rece e le misure che fanno capire che il kuro è meglio allora perchè non un bel 10... secondo me chi scriveva forse non sapeva del voto dato al 9803 ( e secondo me doveva dare un occhio non alla rece del collega ma proprio al tv ) ... e non mi venite a dire che meritano tutti e 2 lo stesso voto...
certo tutto è possibile, tocchera che li veda di persona...
avrei capito un voto diverso rapporto qualità prezzo....

ps questo è il mio personale giudizio e l' unica cosa che mi viene in mente ( tra l' altro possibilissima )e che abbiano distinto le 2 tecnologie

secondo me invece non si possono differenziare , cmq non nego che il gusto sia una componente imprescindibile in questi casi...

cmq da quello che emerge leggendo entrambe le recensioni mi aspettavo voti diversi tutto qui...shockkato è un termine che va preso con le pinze cmq ( e non è solo negativo ) ;)

La tecnologia ché sta alla base degli lcd ha dei limiti che non credo siano stati superati da philips, tanto da porsi sullo stesso piano dei kuro 9G.