Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sida973 ha detto:allora siccome vorrei prendere questo bel tv ma sono TERRORIZZATO di beccarmi un pannello afflitto da CLOUDING,
sarei felice se qualche possessore del 42PFL9664 mi togliesse il dubbio che mi attanaglia dicendomi se qualcuno di voi nota, durante la visione di un film in una stanza buia, parti dello schermo piu' luminose![]()
in + qualcuno sente ronzii di inverter o delle lampade?
Sembra strano, ma non abbiamo lo stesso menù, io ho:davnet75 ha detto:Non in scala è l'ultima scelta del menu "formato immagine" dove abbiamo 1) formato automatico, movie expand 16:9, 3) schermo largo, 4) Non in scala.
al2 ha detto:ip statico perchè non hai dhcp attivato sul router ? hai per caso un filtro sul mac adress nel router che impedisce al tv di accedere ?
spinny28 ha detto:No ho settato il router senza DHCP, non ho nessun filtro sul mcaddress e ho inserito un IP sul TV di quelli consentiti alla navogazione.
spinny28 ha detto:si, è ho inserito l'IP del router che quello che mi permette la risoluzione dei nomi con gli altri pc collegati in rete
zpino50 ha detto:niente di niente mi dice file incompatibile,eppure è quello,cmq che settaggi hai impostato se si possono sapere,ciao e grazie
al2 ha detto:ip statico perchè non hai dhcp attivato sul router ? hai per caso un filtro sul mac adress nel router che impedisce al tv di accedere ?
papakka ha detto:Ciao al2, fammi capire questo filtro sul mac add xchè non riesco a far sentire il 9664 al router.
Qualche idea?