• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

philips 42PFL9603D please aiuto

WROMA

New member
Messaggi
25
ragazzi ho fatto acquistare ieri ad un amico che mi vuole uccidere il philips 42PFL9603D e una playstation 3 con il cavo hdmi placcato oro per vedere film in blu ray ero convinto di un risultato strabilliante ma collegando il cavo all'ingresso hdmi 1 il Tv rimane tutto nero e mi dice video non supportato che puo essere possibile riesco a vedere la play solo con la scart che ho fatto aiutatemi

ho provato a cambiare le impostazioni sulla consolle scegliendo l'opzione hdmi ma niente sempre tutto nero

vorrei evitare il linciaggio ah ah

grazie grazie anticipatamente delle risposte
 
Tieni pigiato per 5 sec il tasto di accensione sulla console... finchè non senti un beep....si resetta tutto. Così ti togli il dubbio prima di cominciare a pensare ad un guasto hardware.
P.s. togli la scart e lascia solo hdmi quando fai la prova.
 
Errore di autenticazione con decoder SkyHD

Visto che è stata già aperta una richiesta di aiuto, mi inserisco.

Da poco tempo ho acquistato il televisore philips del post, e da due giorni ho il ricevitore hd di sky.

In pratica, dopo un quindicina di minuti di utilizzo dell'uscita HDMI sul televisore, appare un messaggio di autenticazione fallita, lo schermo diventa nero, e l'unico modo per vedere le immagini è utilizzare la presa scart.

Per vedere di nuovo le immagini in HD devo per forza scollegare dalla rete elettrica il decoder e riaccenderlo, solo che dopo 15 minuti risuccede la stessa cosa?

Qualche consiglio per risolvere il problema?

Grazie a tutti in anticipo.
 
Si è un problema conosciuto dei decoder sky... Se sei sicuro che il firmware sia del decoder che del tv siano gli ultimi...prova a fartelo sostituire contattando il centro assistenza.
 
Top