• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

philips 42pfl8654-8684-8694

aqmark

New member
Salve a tutti sto cercando di vedere questi tre modelli, ma non riesco a vederli dal vivo, so che sono in distribuzione rispettivamente l'8654 da MEDIAWORLD, L'8684 da EURONICS, l'8694 da EXPERT.Attualmente sono riuscito a vedere solo '8694 dal vivo e in foto, volevo chiedere ai possessori dell'8654 e dell' 8684 se potete mandarmi delle foto grazie

ragazzi ma quale sono le differenze tra 8404 e 8694?posso prendere tranquillamente il primo e risparmiare 100 euro o conviene di piu il secondo?

jbj25 ha detto:
ragazzi ma quale sono le differenze tra 8404 e 8694?posso prendere tranquillamente il primo e risparmiare 100 euro o conviene di piu il secondo?

diffefenze a livello tecnico nessuna. cambia solamente che l 8694 ha la basr in vetro mentre 8404 ce l'ha in plastica. ciaoo

grazie mille...........gentillissimo scusa per il disturbo a presto.............cmq vado traquillo se acquisto un 8404 42....per ps3 box360 film e calcio....mi sembra che molti abbiamo detto chee un gran bel lcd....visto ch ancora i led per giocare non sonobuoni dato l alto imput lag.......................

o ragazzi, pare che ne abbia vinto uno dal concorso di Me***W***d...(vedremo). ho già un 32b650 samsung, voi che dite, meglio questo o il regalo (presunto)?!

A livello tecninco la differenza c'e': l'8694 ha anche l'audio migliore, con il "fantomantico" BBE, e, se e' come il 7694, ha anche un woofer in piu' sulla schiena, a verso la sommita'. Poi c'e' una differenza, che non ricordo bene perche' non lo uso, nel Perfect Pixel, o come si chiama, migliorato nell'8694.
Poi dovrebbe avere (sempre se e' come il 7694) il telecomado della serie top, programmabile per comandare latre 3 apparecchiature, non necessariamento Philips.

l'8694 e' una version fatta apposta per la catena Expert. Cosi' come suppongo le altre due versioni sono fatte apposta per le altre catene citate.

HoberMallow ha detto:
A livello tecninco la differenza c'e': l'8694 ha anche l'audio migliore, con il "fantomantico" BBE, e, se e' come il 7694, ha anche un woofer in piu' sulla schiena, a verso la sommita'.

Ma il BBE serve davvero a migliorare l'audio?

scusate, intendevo 42PFL8654H...ho fatto una tremenda confusione:D .

dalla scheda tecnicami pare davvero bono...sono proprio curioso di vederlo